13 aprile Parco giochi di legnoTrampoli, trave di equilibrio con lotta di cuscinisci di coppia, puzzle, sentiero su lava e tante altre sfide per grandi e piccini. Sabato 13 aprile la piazza del borgo di Castel Gandolfo si trasforma in un grande "Parco giochi tutto di legno!" per tutte le età

Dalle 16 alle 18 si potrà giocare gratuitamente tutti insieme, sfidandosi con i giochi per ingegnare la mente, esercitare l'equilibrio e divertirsi in squadra con il Circus Playground. Un percorso di giochi in legno che avvicina bambini, famiglie e adulti nel gioco attraverso strumenti costruiti a mano e in contro corrente rispetto alle abitudini di oggi.

L'evento sarà curato da Circo Svago, la prima scuola di circo sociale ed educativo della provincia di Roma fondata nel 2015.

L'iniziativa è realizzata nell'ambito della rassegna "Una Primavera di eventi a Casatel Gandolfo" organizzata e promossa dal Sindaco Alberto De Angelis, dall'Assessore alla Cultura Francesca Barbacci Ambrogi, dall'Assessore alle Attività Produttive Tiziano Mariani insieme alla Giunta dal Comune di Castel Gandolfo e con la collaborazione dell'Associazione Visit Castel Gandolfo APS e della Pro Loco Castel Gandolfo - APS.