stemma quadratoCon 2.100 voti, pari al 50,11%Milvia Monachesi è stata rieletta sindaco di Castel Gandolfo, continuando il percorso iniziato nel 2012.

La sua lista civica Insieme Con Milvia Sindaco ha ottenuto il maggior numero di preferenze favorevoli dagli elettori di Castel Gandolfo, seguono le liste Movimento Aurora al 32,93% e Movimento 5 Stelle al 16,94%.

Consulta qui i risultati completi dele elezioni della elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Milvia Monachesi, prima presenza femminile nell'Amministrazione Comunale di Castel Gandolfo oggi si riconferma, per il secondo mandato, anche primo sindaco donna della nostra città. Da più di 30 anni impegnata nella politica, concilia il suo impegno come Primo Cittadino di Castel Gandolfo con il suo impegno alla Regione Lazio, dove lavora dal 1983.

In bocca al lupo al Sindaco e alla sua squadra di consiglieri.

Immagine Milvia