Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

L'albo servizi legali è un elenco di legali che intendano accreditarsi presso il Comune di Castel Gandolfo, sulla base di valutazioni tecniche, economiche, organizzative e di qualità dei servizi offerti.

Accreditamento all'albo

La richiesta di iscrizione da parte degli avvocati iscritti all'Albo Professionale deve essere indirizzata a:
Comune di Castel Gandolfo – Servizio contenzioso
Piazza della Libertà, 7 - 00073 Castel Gandolfo (RM)

Sul plico deve essere riportata la dicitura: "Accreditamento Albo servizi legali".

La richiesta deve essere corredata della seguente documentazione disponibile scaricando il Disciplinare per la gestione dell'albo dei servizi legali:

  • domanda d'iscrizione;
  • disciplinare per la gestione dell'albo servizi legali;
  • questionario anagrafico e modelli 1-2;
  • informativa ai sensi del D. Lgs 30.6.2003 n. 196.

II plico può essere trasmesso tramite posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documentazione e modulistica

pdf Modulistica e disciplinare per la gestione dell'Albo dei Servizi Legali (183 KB)

pdf Regolamento incarichi legali (242 KB)