Il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica, sessione Straodinaria, nella Sede Comunale Sala Consiliare “Marcello Costa” in prima convocazione il giorno 30 aprile 2024 alle ore 17,30 e in caso di seduta deserta il giorno 2 maggio 2024 ore 17.30 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;
2. Approvazione Piano Finanziario Tari 2024-2025 – Approvazione tariffe Tari anno 2024;
3. Approvazione Regolamento per la gestione della compostiera di comunità;
4. Approvazione Regolamento sulla gestione dei centri comunali per la raccolta dei rifiuti urbani;
5. Disciplinare per la regolamentazione e l’accesso all’area pedonale urbana del comune di Castel Gandolfo;
6. Approvazione Regolamento del Corpo di Polizia Locale della Citta’ di Castel Gandolfo.

La seduta potrà essere seguita in aula o in streaming collegandosi in diretta al Canale You Tube dell'Ente:

Si invita, pertanto, la cittadinanza a partecipare.