Contenuto principale

Messaggio di avviso

servizi socialiNella sala polifunzionale Sandro Pertini ogni luned' mattina si tiene un laboratorio gratuito di Tai Chi Chuan - stile Yang con i ragazzi del Centro diurno "Volo libero" di Albano Laziale, in collaborazione con l'A.P.S. Arcobaleno Rotante

 

Un'inziativa per la cura delle disabilità fisiche, psichiche e sensoriali attraverso una disciplina, come il Tai Chi Chuan che lavora sull'armonia tra corpo, mente e respiro. Una tecnica millenaria che si rivolge a tutti e a tutte le età, che aiuta ad acquistare una postura migliore e una maggiore elasticità con un effetto benefico sulla circolazione. sull'apparato osteoarticolare e sul sistema nervoso. 

 

L'invito a partecipare a questi laboratori, che si terranno ogni lunedì dalle ore 11.30 alle ore 12.30 nella sala di piazzale Sandro Pertini, 6 a Castel Gandolfo, è rivolto a tutta la cittadinanza. Un modo per imparare a prendersi cura di se stessi e del proprio benessere, creando un gruppo che sappia accogliere e integrare persone con disagio psichico.

 

Per informazioni si può contattare: Francesca Guglielmi 3382956438