stemma quadrato

UN DOLCE GESTO SOLIDALE!!!

L’Amministrazione Comunale ha proposto a tutti i pasticceri e fornai del nostro territorio di preparare crostate e ciambelle per poter raccogliere fondi da donare alle popolazioni colpite dal recente terremoto di Amatrice; i dolci donati saranno messi in vendita durante i festeggiamenti per il nostro Santo patrono San Sebastiano martire e l'intero ricavato sarà devoluto per la ricostruzione.

Ringraziamo sentitamente per avere entusiasticamente accolto la nostra proposta mettendo a disposizione tempo, risorse e bravura i nostri artigiani:

PASTICCERIA DOLCI & DONI - Via del Mare, 8

PASTICCERIA L’ANGOLO DOLCE – Via Giotto, 34

PASTICCERIA CASTELLO – Corso della Repubblica, 35

FORNO MAZZAMATI – Via Nettunense Km 4, 600

FORNO D’ORAZIO E MASSA – Via Garibaldi, 6

FORNO DA MILENA – Via Massimo D’Azeglio

FORNO COLAGROSSI – Via del Mare, 20

I dolci saranno venduti in Piazza della Libertà sabato 10 settembre dalle 17.30 in poi ed eventualmente (se non interamente venduti) la domenica mattina dalle 10.00 in poi.

Sappiamo per esperienza che sono dolci buonissimi, ma con l’ingrediente aggiuntivo della solidarietà diventeranno superlativi!!

Il Comune contribuirà alla raccolta di fondi con una somma pari a quella dell'incasso della vendita dei dolci.

Vi aspettiamo numerosi!