stemma quadratoLa società Enel ha comunicato che nella mattinata di domani (20 agosto), dalle ore 9:00 alle ore 11:30, il centro storico del paese sarà interessato dalla sospensione delle fornitura di energia elettrica.

A causa di tale interruzione alcuni servizi di primaria importanza (uffici bancari e postali, farmacia, ecc...) potranno subire interruzioni prolungate.

Gli uffici del comune saranno regolarmente aperti al pubblico tuttavia non potrà essere garantita l'emissione di certificazioni e l'erogazione di servizi che richiedono l'utilizzo degli strumenti informatici.

I collegamenti telefonici non dovrebbero subire interruzioni.

Analoghi problemi saranno patiti dagli uffici della delegazione comunale di Pavona. In caso di necessità, la Polizia Locale potrà essere raggiunta attraverso il numero 3480172475.

Ci scusiamo per eventuali disagi.