stemma_quadratoL'amministrazione comunale, in stretta collaborazione con l'amministrazione comunale di Albano Laziale e con le associazioni "8 marzo ONLUS" "Se non ora quando" e "A.N.D.O.S.", ha organizzato una serie di eventi in occasione della prossima giornata internazionale contro la violenza sulla donna che si celebrerà il giorno 25 novembre 2013.

La cittadinanza è invitata a partecipare per denunciare l'odiosa piaga e per mostrare, alle numerose vittime della violenza maschile, la solidarietà della Città di Castel Gandolfo.

Le donne che parteciperanno al reading del 24 novembre sono invitate a portare un paio di scarpe rosse per contribuire alla realizzazione di un opera d'arte provvisoria, dal forte valore simbolico e di denuncia.

pdf Manifesto violenza donne 2013