castel gandolfo centro.pdfCon Ordinanza n. 19/2024 il Sindaco ha ordinato a E-Distribuzione S.p.A. di provvedere senza indugio all'avvio dell'intervento di messa in sicurezza e
dell’installazione del nuovo traliccio in acciaio che sarà collegato con cavo aereo isolato in Via Coste del Lago, in area messa a disposizione dall'Amministrazione Comunale provvedendo al ripristino della linea aerea ed al corretto funzionamento dell’anello a tre vie.

Tutto ciò al fine di eliminare la situazione di pericolo per l'interruzione del pubblico servizio a tutela della pubblica e privata incolumità.

Il 13 marzo 2024, a causa dell’interruzione di corrente elettrica dalle ore 09:00 alle ore 15.30 nel centro storico, compresa piazza della Libertà, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico, come da Ordinanza Sindacale n. 26/2024.

Nella sede della DELEGAZIONE DI PAVONA in via Michelangelo, 4 saranno garantiti i servizi pubblici essenziali:

• Stato Civile limitato a dichiarazioni di nascita e/o di morte;
  • Polizia Locale;
  • Ufficio Tecnico limitato a interventi indifferibili.
Attachments:
Download this file (13 marzo 2024 Interruzione di energia elettrica nel centro storico 2.pdf)volantino[ ]5472 kB