Contenuto principale

Messaggio di avviso

Note in pellicola 2023 Castel Gandolfo Metti una sera sul finire dell'estate, la musica di Morricone e le immagini dei film più amati che scorrono sui palazzi della piazza di uno de I Borghi Piu' Belli D'Italia. Basterà lasciarsi andare, cullati da musica e immagini, per sognare ad occhi aperti. 

Tutto questo è la terza rassegna musico-cinematografica "Note in Pellicola" che si terrà in piazza della Libertà il 17 settembre alle 20.30 a Castel Gandolfo. 

Questa volta la magia della proiezione cinematografica prenderà vita sui muri del borgo storico di Castel Gandolfo, ad accompagnare le immagini ci saranno le colonne sonore dei film suonate dal vivo dagli artisti della Italian Brass Band, della Fanfara Città di Castel Gandolfo e dalla chitarra solista del maestro Davide Lomagno. 

Un omaggio alle pellicole dei film più belli di sempre e alle loro suggestive colonne sonore organizzato dal Sindaco Alberto De Angelis e dal Consiglio Comunale con delega al Turismo, Tiziano Nutile, in collaborazione con la Fanfara Città di Castel Gandolfo e la Italian Brass Band  

 

Domenica 17 settembre - Ore 20:30

INGRESSO GRATUITO 

piazza della Libertà, Castel Gandolfo (RM)