Manifesto Castel Gandolfo webStreghette, ragnetti, fantasmi e mostri cattivissimi tornano a popolare Castel Gandolfo per l'ormai tradizionale e attesa Festa di Halloween. E quest'anno la festa si farà in quattro con tanti appuntamenti gratuiti dedicati a tutti i bambini e le bambine.

Domenica 29 e lunedì 30 ottobre ci saranno due anteprime di Halloween con musica spaventosa e truccabimbi da paura. Si inizierà domenica 29 ottobre dalle ore 16 alle ore 18 all’Anfiteatro in località Le Mole di Castel Gandolfo, poi luned' 30 ottobre, sempre dalle 16 alle 18, ci si divertirà a “La Pinetina”, nel parco giochi in via Sano Spirito in località Pavona di Castel Gandolfo.

Il 31 ottobre, come ormai da tradizione, la festa arriva nel borgo. In piazza della Libertà dalle ore 16.30 alle ore 18.30 ci sarà la musica spaventosa, mostruose sculture di palloncini e tantissime caramelle così buone, da far paura! trucchi. Torna anche la sfilata di mostri, streghette e fantasmi pronti a chiedere "dolcetto o scherzetto" nelle botteghe del centro.

Infine l'atmosfera di Halloween farà tappa anche all’Anfiteatro Leonardo Da Vinci in località Pavona di Castel Gandolfo. Qui la mattina della festa di Ogni Santi, il 1 novembre dalle ore 10 alle ore 12, torneranno giochi e dolcetti.

L'evento è organizzato organizzate dal Sindaco del Comune di Castel Gandolfo Alberto De Angelis, dagli Assessori Tiziano Mariani e Francesca Barbacci Ambrogi in collaborazione lo sponsor Alkimie srl.