Contenuto principale

Messaggio di avviso

stemma_quadratoSi pubblica il bando per l'affidamento in concessione della gestione della palestra comunale sita in Via L. Da Vinci denominata "III Millennio" in orario extra scolastico.

 La concessione comprende il periodo dal 01/09/2013 fino al 30/06/2016 ed è facoltà del Comune di Castel Gandolfo prorogare la concessione per un ulteriore anno agli stessi patti e condizioni.

 

La documentazione di gara (avviso pubblico, capitolato d’oneri e modelli allegati) potrà essere ritirata presso la sede del Comune di Castel Gandolfo, Piazza della Libertà, n. 7 – 00040 Castel Gandolfo (RM), con il seguente orario: da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – Area Entrate e Patrimonio ovvero estratta dal sito internet istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.castelgandolfo.rm.it.

Per informazioni in merito al reperimento del bando e degli allegati si prega di rivolgersi all’Area Entrate e Patrimonio – tel. 06935918213.

 

pdf Bando concessione 2013

pdf Allegato A_Capitolato oneri 2013

pdf Allegato B_Domanda 2013

pdf Allegato C_Offerta tecnica 2013

pdf Allegato D_Offerta economcia 2013