Fino al 10 marzo 2021 si può inviare al Comune di Castel Gandolfo la richiesta di ricognizione dei danni subiti e la domanda di contributo per l’immediato sostegno venti meteorologici nel periodo dal 30 ottobre al 30 novembre 2019 nel territorio della Regione Lazio.

• Privati cittadini,
  • persone fisiche e giuridiche,
  • titolari di attività economiche e produttive

Come compilare la segnalazione

Le segnalazioni dovranno essere inviate compilando uno dei seguenti moduli distinti per privati cittadini e attività:

Modello B1 – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione ( SOLO PER PRIVATI CITTADINI)
Modello C1 – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive (SOLO PER LE ATTIVITÀ)

I moduli in formato editabile sono scaricabili anche:

- cliccando qui: https://www.comune.castelgandolfo.rm.it/index.php/documenti-e-modulistica-doc/area-tecnica-1/richiesta-ricognizione-danni-subiti-maltempo-30-ottobre-30-novembre-2019

- accedendo al seguente link della Regione Laizo: http://www.regione.lazio.it/rl/maltemponovembre2019/modulistica/, anche

Come inviare la segnalazione

Le schede dovranno pervenire al Comune nel quale è sito l’immobile, entro le ore 14:00 del giorno 10 marzo 2021, seguendo una delle seguenti modalità:

• invio per posta elettronica tramite il proprio indirizzo PEC all’indirizzo di posta certificata (PEC)  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • consegna diretta al Comune di Castel Gandolfo in piazza della Libertà 7, presso l’Ufficio Protocollo, nei seguenti orari:

-   martedì ed il giovedì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 17,30.

La  documentazione  deve  essere  sottoscritta con firma digitale ovvero sottoscritta con le modalità tradizionali, scansionata e allegata al messaggio di posta elettronica unitamente a copia del documento di identità del sottoscrittore.

I contributi potranno essere riconosciuti solo nella parte eventualmente non coperta da polizze assicurative.

Si evidenzia che tali attività ricognitive non costituiscono riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi.