Messaggio di avviso

Centro familiareDa oggi le famiglie di Castel Gandolfo, Albano Laziale, Ariccia, Genzano di Roma, Lanuvio e Nemi avranno al loro fianco un servizio in più.

Che cos'è il "C'entro in famiglia"?

Il centro, che apre oggi a Pavona, fungerà da sportello informa famiglie e offrirà:

• consulenza legale
  • sostegno psicologico alla genitorialità
  • mediazione familiare
  • mediazione linguistica - culturale
  • alta conflittualità
  • sportello e gruppo per uomini
  • servizio spazio neutro

Dove si trova?

“C’entro in famiglia” è in via Bologna, 7 a Pavona ed è aperto:

• lunedì, mercoledì, giovedì dalle 15.30 alle 18.30
  • venerdì dalle 14 alle 18

Ci si può rivolgere direttamente oppure contattando i numeri 06 93273199 - 340 99631 o scrivendo una email a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il centro è finanziato dalla Regione Lazio, ed è istituito dal Distretto Socio-Sanitario ASL ROMA 6.2 e sarà a servizio del Comune capofila di Albano Laziale e dei Comuni di Ariccia, Castel Gandolfo, Genzano di Roma, Lanuvio e Nemi.

Download this file (centro familiare.jpg)centro familiare.jpg[ ]89 kB