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Messaggio di avviso

Si comunica che dal 01 al 31 maggio 2024 possono essere presentate le domande d’iscrizione per il servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2024-25.
I moduli di domanda si può scaricare di seguito. 

Detti moduli, compilati, firmati e corredati di fotocopia del documento di identità, dovranno essere consegnati all’ufficio Protocollo del Comune nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30, oppure inviati alla casella di posta elettronica certificata (solo utilizzando una PEC) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si rammenta che la domanda dovrà essere presentata anche da chi ha usufruito del servizio scuolabus nell’anno scolastico 2023-24.
Gli alunni residenti nel Comune di Castel Gandolfo hanno la priorità nell’accesso al servizio.
La presentazione della domanda non comporta l’automatica accettazione della stessa.

Le domande presentate dai non residenti verranno accettate con riserva e valutate solo in caso di disponibilità di posti.
L’Ufficio Scuola provvederà, entro il 31 luglio 2024, a esaminare le domande ed a stilare la relativa graduatoria, tenendo conto dei criteri di precedenza previsti dal vigente regolamento comunale.

Si specifica che percorsi e punti di raccolta sono individuati esclusivamente in aree di pubblica circolazione.