Con decisione n. 146 del 23/11/2023 la Giunta Comunale ha disposto la dismissione mediante vendita a terzi di n. 3 veicoli di proprietà comunale in uso alla Polizia Locale non più operativi e inidonei allo svolgimento dei servizi di Polizia Stradale:

condizioni per la circolazione

Marca e Modello

Targa

Dati Tecnici

Pezzo base

Da reimmatricolare

FIA PANDA 4X4 MTJ

fermo e non circolante

POLIZIA LOCALE YA 140 AC

Autoveicolo per uso speciale immatricolato nell’anno 2012   alimentazione diesel   km. 96.500

€. 1.100,00

Veicolo storico che può essere rimesso in circolazione

MALAGUTI mod. ZJM 42/D

fermo, non circolante

4212934

Ciclomotore a 2 t. 49cc.  per uso speciale

Immatricolato nell’anno 1996 – alimentazione benzina/olio

km. 3.600

€ 150,00

Veicolo storico che può essere rimesso in circolazione

MALAGUTI mod. ZJM 42/D

fermo, non circolante

4212936

Ciclomotore a 2 t. 49cc.  per uso speciale immatricolato nell’anno 1996 alimentazione benzina/olio

km. 4.100

€ 150,00

Modalità per la presentazione delle manifestazioni di interesse e relativa offerta

Le offerte possono essere presentate per il lotto indicato e non sono ammesse offerte condizionate.

La domanda di partecipazione all’asta e gli allegati devono essere redatti esclusivamente in lingua italiana. I soggetti interessati a partecipare all’asta devono far pervenire esclusivamente al seguente indirizzo:

• COMUNE DI CASTEL GANDOLFO – Piazza della Libertà n. 7 – 00073 Castel Gandolfo.

Il recapito tempestivo e regolare del plico è ad esclusivo rischio del mittente. Trascorso il termine fissato per la ricezione delle domande non è riconosciuta valida alcun a offerta anche se sostitutiva o aggiuntiva di offerta precedente ed anche se il ritardo è dovuto a cause di forza maggiore. Non sono ammesse domande di partecipazione od offerte recanti abrasioni o correzioni. Non sono ammesse offerte per persona da nominare ai sensi dell’art. 1401 del Codice Civile.

Sulle buste deve essere indicato il nominativo del concorrente.

A pena di esclusione il plico deve contenere al suo interno due buste, ciascuna delle quali sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura.

Sulle buste deve essere indicato il nominativo del concorrente, l’indirizzo con relativa pec (se in possesso) e la dicitura rispettivamente:

A - DOMANDA DI PARTECIAPZIONE

B - OFFERTA ECONOMICA.

Termini

La manifestazione di interesse e relativa offerta economica dovrà pervenire al Comune di Castel Gandolfo entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 20/02/2024 a pena di esclusione, indicando nell’oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI AUTOVEICOLI. LOTTO N. 1” nonché la denominazione e l’indirizzo del mittente.

Tale richiesta potrà pervenire all’indirizzo del Comune di Castel Gandolfo sia a mezzo di A/R o mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo, controfirmato e sigillato, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00, martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30 al seguente indirizzo: Comune di Castel Gandolfo, Piazza della Libertà n. 7 – 00073 Castel Gandolfo (RM).

Per i soli soggetti titolari di Posta Elettronica Certificata personale, a mezzo di messaggio P.E.C., spedito al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio di casella di posta elettronica certificata non personale, ovvero da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata su indicata.

Per tutti i dettagli in merito ai veicoli si rimanda alla determina e all'avviso di seguito scaricabile e disponibili anche all'Albo Pretorio