Contenuto principale

Messaggio di avviso

Si informa che con Delibera di Giunta Comunale n. 136 del 09.11.2023 è stato adottato il Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche ai sensi della L. 41/1986 e della L. 104/1992, costituito dalle seguenti tavole:


_ TAV 1 RELAZIONE
_ TAV 2 INQUADRAMENTO TERRITORIALE
_ TAV 3 AMBITO EDIFICI
_ TAV.4a-4b-4c-4d-4e ANALISI URBANO
_ TAV. 5a-5b-5c-5d-5e ANALISI CRITICITA’
_ TAV.6a-6b-6c-6d-6e SCHEDE AMBITO URBANO
_ TAV 7a-7b-7c-7d SCHEDE AMBITO EDILIZIO

La Delibera, completa di tutti gli allegati, è stata pubblicata all’Albo Pretorio dal 16.11.2023 al 01.12.2023 e pubblicata in data odierna sul sito internet del Comune, in libera visione al seguente link: https://castelgandolfo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/dettaglio-trasparenza?p_p_id=jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_count=1&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page-parent=0&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page=66691

E’ possibile presentare osservazioni nei successivi 30 giorni dalla pubblicazione sul sito internet del Comune.

Sulle eventuali osservazioni da parte di privati e/o Associazioni, si pronuncerà il Consiglio Comunale prima della approvazione del P.E.B.A. L’approvazione del P.E.B.A. da parte del Consiglio Comunale costituisce il presupposto per la definizione del programma di attuazione degli interventi di eliminazione delle barriere architettoniche e delle relative spese da realizzarsi secondo le disponibilità di bilancio e le priorità individuate nel P.E.B.A. stesso.

Ogni ulteriore informazione, nonché la visione in formato cartaceo del Piano stesso, potrà essere effettuata presso l’Ufficio Tecnico Comunale - Area Urbanistica – Edilizia Pubblica – nei giorni di ricevimento del pubblico ( martedì e giovedì ore 15.30-17.30 ) o previo appuntamento telefonico. 

Attachments:
Download this file (comunicazioneamm.trasp..stamped.pdf)comunicazioneamm.trasp..stamped.pdf[ ]69 kB