Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Dopo i primi due interventi del 14 maggio e 3 giugno scorsi, nella mattina del 24 giugno 2022 dalle ore 07:00 sarà eseguito un intervento di disinfestazione ANTILARVALE contro insetti alati nocivi e molesti con particolare riferimento alla zanzara tigre.

Il trattamento verrà effettuato in tutti i focolai stabili come caditoie, tombini, pozzetti, bocche di lupo, ecc. poste nelle strade, piazze, parcheggi pubblici e/o di uso pubblico.

La Società a cui è stato affidato il servizio di disinfestazione utilizzerà un insetticida biologico VECTOMAX registrato al Ministero della Salute n. 19925.

Gli interventi potrebbero subire cambiamenti in caso di variazioni meteo-climatiche, quali pioggia.

Il servizio è affidato alla Società D&D SERVICE SRL P.I./Codice fiscale 11664081004 avente sede in VIA ALFREDO CATALANI N. 39 00199 ROMA (RM) ditta specializzata nel settore,che utilizzerà Presidi Medico Chirurgici registrati al Ministero della Sanità e dotati di bassa tossicità per l’uomo e l’ambiente.