Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

In attuazione delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID 2019 si informa che:

• La ricezione del pubblico presso i nostri Uffici è sospesa a sino a nuova disposizione.
• La corrispondenza indirizzata al Servizio potrà essere inviata in forma digitale traLa consegna di documentazione cartacea dovrà invece essere effettuata esclusivamente tramite spedizione postale all’indirizzo o Servizio 3 "Geologico e difesa del suolo, protezione civile in ambito metropolitano" -Dipartimento VI “Pianificazione strategica generale” - Città Metropolitana di Roma Capitale- Viale Giorgio Ribotta n° 41/43 - 00144 ROMA
• I colloqui con i responsabili delle istruttorie per i procedimenti amministrativi (Vincolo Idrogeologico e utilizzazioni agroforestali) potranno avvenire esclusivamente tramite posta elettronica o telefono ai recapiti indicati nelle comunicazioni di avvio del procedimento.
• Il numero dedicato per informazioni di carattere generale sulle attività inerenti i procedimenti amministrativi (Vincolo Idrogeologico e utilizzazioni agroforestali) è il seguente: 3471310417.
• Restano attive le caselle di posta elettronica ordinaria a cui indirizzare comunicazioni o richieste di informazioni, a secondo dell’ambito di attività in questione:
o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• Analogamente la consegna di tagliandi assicurativi dei veicoli concessi in comodato d’uso gratuito per finalità protezione civile è sospesa; su richiesta dei soggetti che ancora non hanno provveduto al ritiro (da inviarsi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) i dipendenti addetti provvederanno a predisporre, con il coordinamento del Funzionario incaricato FUOSA Piroli (cellulare 345 3911275), l'invio telematico dei tagliandi scansionati.