Cartella Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'ufficio è incardinato nell'Area Socio-Culturale.

L'ufficio è collocato al piano terreno della casa comunale, in p.za della Libertà 7, subito a destra dopo il portone d'ingresso.

La funzionaria incaricata è la dr.ssa Stefania Zamagni che può essere contattata tramite:

- tel. 06/935918202

- fax 06/935918211

In caso di assenza della dr.ssa Zamagni, per le autentiche di firma o per casi di effettiva urgenza, potrà essere contattato la sig.ra Virginia Cozzolino allo 06/935918227.

L'ufficio riceve nei giorni e negli orari seguenti:

lun., merc., ven. dalle 8,30 alle 12,00

mart. e gio. dalle 15,30 alle 17,30

Scarica qui tutta la modulistica per le pratiche che si possono presentare all'URP.

Per pratiche "lunghe" o per passaggi di proprietà delle autovetture si richiede di fissare un apposito appuntamento!

L'URP è l'ufficio individuato dall'amministrazione comunale per la verifica delle autocertificazioni rilasciate alle pubbliche amministrazioni. L'iter amministrativo è stabilito dalla D.G.M. 03/2012.