HomeNewsflashORDINANZA PER LA LOTTA OBBLIGATORIA CONTRO LA PROCESSIONARIA DEL PINO

ORDINANZA PER LA LOTTA OBBLIGATORIA CONTRO LA PROCESSIONARIA DEL PINO

Martedì 06 Marzo 2018 07:58 Antonella Percoco

servizi ambientali

Si ricorda che con Ordinanza Sindacale n. 12 del 03/03/2017 è stato imposto l’obbligo a tutti i proprietari di alberi infestati da “Processionaria del Pino” (Thaumetopoea pityocampa), di attuare entro il 15 aprile p.v. interventi di bonifica al fine di contenerne la diffusione e salvaguardare la salute pubblica e l’integrità delle alberature.

Download this file (ordinanza_12_del_03.03.2017.pdf)ordinanza_12_del_03.03.2017.pdf 110 Kb
Ultimo aggiornamento Martedì 06 Marzo 2018 08:03