HomeNewsAvvisiDa Rocca di Papa un avviso di mobilità esterna per 2 istruttori tecnici

Da Rocca di Papa un avviso di mobilità esterna per 2 istruttori tecnici

Giovedì 19 Luglio 2018 10:36

writing-1149962 1920Il Comune di Rocca di Papa rende comunica di aver pubblicato un avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n.2 posti di "Istruttore Tecnico" categoria C1.

L'avviso è disponibile nella nostra sezione Pubblicazioni/Avvisi di mobilità da cui è possibile accedere anche al fac-simile di domanda scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Rocca di Papa.