Contenuto principale

Messaggio di avviso

lago albano“Dopo 2 giorni di pioggia, domenica è partita la stagione balneare al lago, immersi nella bellezza della natura e in piena sicurezza. Un invito per chi vuole rilassarsi trascorrendo una giornata all'aria aperta ed un sincero augurio di buon lavoro a tutti i gestori e operatori balneari.

E per vivere il lago in tutta sicurezza siamo orgogliosi di poter annunciare anche la partenza di un nuovo e importante progetto di inclusione avviato con i ragazzi della Polisportiva Sociale Castelli Insieme Onlus. Il progetto si chiama #LagoSicuroLagoInsieme e ci accompagnerà per tutta l’estate garantendo sulle spiagge libere del nostro lago un servizio di informazione, sorveglianza e controllo a tutela della salute e del benessere di tutti e dando una grande opportunità di crescita e di integrazione sociale a dei ragazzi veramente meritevoli.

Poter progettare insieme ai ragazzi della Polisportiva sociale un’esperienza di lavoro integrato basato sull'integrazione sociale e sulla salvaguardia dei cittadini, in un momento sanitario così delicato, è veramente un valore aggiunto per tutti e tutte noi. Grazie agli uffici comunali e a Fabrizio Izzo per aver portato a compimento questa idea.

Non ci resta che vederci sulle bellissime spiagge del Lago Albano di Castel Gandolfo”

Milvia Monachesi, Sindaco di Castel Gandolfo