Cartella Amministrazione Trasparente fino al 31 dicembre 2021 Amministrazione Trasparente dal 1 gennaio 2022 Cartella L - Organizzazione Cartella M - Personale Cartella A - Disposizioni generali Cartella B - Consulenti e collaboratori Cartella C - Bandi di concorso Cartella N - Performance Cartella D - Enti controllati Cartella O - Attività e procedimenti Cartella E - Provvedimenti Cartella P - Controlli sulle imprese Cartella F - Bandi di gara e contratti Cartella Q - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economi Cartella R - Beni immobili e gestione patrimonio Cartella G - Bilanci Cartella H - Controlli e rilievi sull'amministrazione Cartella S - Servizi erogati Cartella I - Pagamenti dell'amministrazione Cartella T - Opere pubbliche Cartella J - Pianificazione e governo del territorio Cartella U - Informazioni ambientali Cartella K - Strutture sanitarie private accreditate Cartella V - Interventi straordinari e di emergenza Cartella W - Altri contenuti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente fino al 31 dicembre 2021 - L - Organizzazione - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Indennità amministratori - - - Archivio - - - - Paolo Gasperini - - - - Organo di indirizzo politico-amministrativo 12-17 - cessato - - - - - Milvia Monachesi - sindaco - - - - - - Atto di proclamazione - - - - - - Curriculum - - - - - - Compensi - - - - - - Altre cariche - - - - - - Altri incarichi - - - - - Cristiano Bavaro - Vicesindaco - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Curriculum - - - - - - Compensi - - - - - - Altre cariche - - - - - - Altri incarichi - - - - - Alessia Bruni - Assessore - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Compensi - - - - - - Curriculum - - - - - - Altri incarichi - - - - - - Altre cariche - - - - - Massimo Zega - Assessore - - - - - - Curriculum - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Altre cariche - - - - - - Compensi - - - - - - Altri incarichi - - - - - Emanuela Cerino - Assessore - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Curriculum - - - - - - Compensi - - - - - - Altre cariche - - - - - - Altri incarichi - - - - - Maurizio Colacchi - Presidente C.C. - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Compensi - - - - - - Altri incarichi - - - - - - Curriculum - - - - - - Altre cariche - - - - - Giacomo Moianetti - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Curriculum - - - - - - Compensi - - - - - - Altre cariche - - - - - - Altri incarichi - - - - - Paolo Bucci - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Altri incarichi - - - - - - Compensi - - - - - - Curriculum - - - - - - Altre cariche - - - - - Marta Toti - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Curriculum - - - - - - Altre cariche - - - - - - Altri incarichi - - - - - - Compensi - - - - - Paolo Gasperini - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Compensi - - - - - - Altri incarichi - - - - - - Altre cariche - - - - - - Curriculum - - - - - Alberto De Angelis - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Curriculum - - - - - - Altre cariche - - - - - - Compensi - - - - - - Altri incarichi - - - - Organo di indirizzo politico-amministrativo 17-22 - cessato - - - - - Milvia Monachesi - Sindaco - - - - - Cristiano Bavaro - Vicesindaco - - - - - Giunta Comunale - - - - - - Alberto De Angelis - - - - - - Francesca Barbacci Ambrogi - - - - - - Tiziano Mariani - - - - - Atti di nomina e deleghe Assessori Giunta Comunale - - - - - Consiglieri Comunali - - - - - - Bruno Camerini - - - - - - Alessia Bruni - - - - - - Emanuela Cerino - - - - - - Tiziano Nutile - - - - - - Sara Lumaca - - - - - - Paolo Belli - - - - - - Andrea Marroni - - - - - Presidente del Consiglio Comunale - - - - - - Marta Toti - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Articolazione degli uffici - - - Articolazione uffici - archivio - - - Articolazione uffici - Anno 2020 - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Telefono e posta elettronica - M - Personale - - Revisore dei Conti - - - Cessati - - - - Luisa D'Amelia - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - - - Dr.ssa Paola Sbrozzi - Segretario Generale - - - Dr. Paolo Maria Floris - Segr. Gen. - Cessato - - - Dr.ssa R Fusco - Segretario Generale - cessata - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Posizioni organizzative - - - Incarichi cessati - - - - Dr. Buttarelli Alessandro (cessato il 31/01/2014) - - - - Sig.ra De Angelis Simonetta (cessata il 21/12/14) - - - - Rita Fabbriziani - - - - Enrico Antonioni - - - - Cap. Maria Cristina Toti - - - - Dr. Storani Andrea (cessato il 31/12/2013) - - - Dr. Meconi Giovanni - - - Rag. Corradi Gabriella - - - Arch. Giannuzzi Silvia - - - Paola Vari - - Dotazione organica - - - Conto Annuale - - - ricognizione annuale esubero di personale - - - Piano Triennale del Fabbisogno del Personale - - Personale non a tempo indeterminato - - - Anno 2020 - - - Anno 2019 - - - Anno 2018 - - - Anno 2017 - - - Anno 2016 - - - Anno 2015 - - - Anno 2014 - - - Anno 2013 - - - Anno 2021 - - Tassi di assenza - - - Assenze e Presenze - - - - Anno 2018 - - - - Anno 2017 - - - - Anno 2016 - - - - Anno 2015 - - - - Anno 2014 - - - - Anno 2013 - - - - Anno 2011 - - - - Anno 2012 - - - - Anno 2009 - - - - Anno 2010 - - - - Anno 2019 - - - - Anno 2020 - - - - Anno 2021 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Anno 2018 - - - Anno 2015 - - - Anno 2014 - - - Anno 2013 - - Contrattazione integrativa - - - 2010 - - - 2015 - - - 2011 - - - 2014 - - - 2012 - - - 2013 - - - 2019 - - - 2020 - - - 2021 - - Contrattazione collettiva - - OIV - - - Incarichi cessati - - - - Dr.ssa Ginevra Elisabetta - - - - Dr.ssa Roberta Fusco - - - - Dr. Paolo Maria Floris - - - Documenti anno 2019 - - - Documenti anno 2018 - - - Documenti anno 2020 - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Codice di comportamento e codice di disciplina - - - Archivio codice di comportamento - - - Nuovo codice di comportamento - - - Codice disciplinare - - - Archivio codice disciplinare - A - Disposizioni generali - - Atti generali - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - B - Consulenti e collaboratori - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - - - Anno 2018 - - - Anno 2019 - - - - Ing. Luigi Caporicci - - - - Ing. Leonardo Ziliani - - - - Arch. Angela Lomastro - - - - Arch. Carlo Volpe - - - - Geom. Alessandro Fiacconi - - - - Patrocini Legali - - - - - Avvocato Servili - - - - - Avvocato Urbani - - - - - Avvocato Cammarano - - - - - Avvocato Manupelli - - - - - Avvocato Prili - - - Anno 2020 - - - - Patrocini Legali - - - - - Avvocato Cammarano - - - - - Avvocati Carbone e Gai - - - - - Avvocato Santini - - - - - Avvocato Petrillo - - - - - Avvocato Prili - - - - - Avvocato Colagrossi - - - Anno 2021 - - - - Patrocini legali - - - - - Avvocato Plutino - - - - - Avvocato Pistelli - - - - - Avvocato Sabatini - - - - - Avvocato Craparo - - - - - Avvocato Santini - - - - - Avvocato Caporicci - - - - - Avvocato Ebner - - - - - Avvocato Cammarano - - - - - Avvocato Di Rienzo - - Amministratori ed esperti - - Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014 - C - Bandi di concorso - - PEO 2019 - - Bando Concorso Istruttore amministrativo-informatico cat. C - - AVVISO PUBBLICO CONFERIMENTO N. 2 UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO - - - Anno 2020 - - - Anno 2020 - 2021 - - Bando selezione pubblica assunzione custode cimitero - categoria B1 - - Bando selezione pubblica giardiniere - categoria B1 - - Bando selezione pubblica messo - categoria B1 - - Avviso di manifestazione di interesse per 1 istruttore contabile - 1 istruttore amministrativo - 1 polizia locale cat. C1 - - PEO 2020 - - Convenzione Comuni Castel Gandolfo e Albano Laziale per utilizzo di graduatoria di concorso pubblico assunzioni a tempo determinato assistente sociale – cat D - - Avviso pubblico di selezione operaio necroforo - ASP - - Avviso per revisore legale ASP Spa - - PEO 2021 - N - Performance - - Piano della Performance - - - Anno 2018 - - - Anno 2019 - - - Anno 2017 - - - Anno 2020 - - - Anno 2021 - - Relazione sulla Performance - - - Anno 2012 - - - Anno 2011 - - - Anno 2017 - - - Anno 2018 - - - Anno 2019 - - - Anno 2020 - - Dati relativi ai premi - - - Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio - - Ammontare complessivo dei premi - - Benessere organizzativo - - Sistema di misurazione e valutazione della Performance - - - Anno 2019 e precedenti - - - Anno 2020 - D - Enti controllati - - Enti pubblici vigilati - - Rappresentazione grafica - - Enti di diritto privato controllati - - Società partecipate - - - GAP E PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO - O - Attività e procedimenti - - Soggetto che esercita il potere sostitutivo in cas - - Dati aggregati attività amministrativa - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d"ufficio dei dati - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Tipologie di procedimento - E - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo-politico - - Provvedimenti dirigenti - - - Elenco di cui all'art. 23 D.Lgs. 33/13 c.1 lett. b - P - Controlli sulle imprese - F - Bandi di gara e contratti - - Concessioni aree/beni - - - Assegnazione aree PdZ ex L. 167/62 "Località Mole" - - - Campo sportivo comunale di Castel Gandolfo “Paolo Petricone” - - Relazioni ex art. 34, c. 20, D.L. 179/2012 - - - Farmacia comunale - - - Mensa scolastica - - - Igiene urbana - - - Illuminazione pubblica - - - Parcheggi pubblici a pagamento - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Bandi di lavori - - - - CUC - Procedura negoziata - Manutenz. strade 2016 - - - - Rifacimento pavimentazione di via Mazzini - - - - Messa in sicurezza frana via dei Pescatori - - - - Scuola Mole 2019 - - - - - Progetto esecutivo Scuola Mole 2019 - - - - Scuola Laghetto 2019 - - - - - Progetto esecutivo Scuola Laghetto 2019 - - - - Isola Ecologica - - - - EDILIZIA SCOLASTICA PON COVID - - - - Nuovo plesso scolastico in località Ibernesi - - - - PPP - PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMUNALE - - - - - PPP DOCUMENTAZIONE - - - - - PPP PROGETTO - - - Bandi di forniture - - - - Acquisto arredi scolastici per emergenza COVID-19 - - - Bandi di servizi - - - - Procedure in essere (servizi) - - - - - AFFIDAMENTO CUSTODIA PAL. COMUNALE -CIG ZD11AFBDBF - - - - - GESTIONE MERCATINO CASTELLANO DEL LAGO 2019-20 (2° AVVISO) - - - - Procedure concluse (servizi) - - - - - SERVIZIO DI SOSTA A PAGAMENTO - NON AGGIUDICATO - - - - - - VERBALI - - - - - - FAQ - - - - - Servizio AEC a.s. 2017-18 CIG 71847703C4 - - - - - AFFIDAMENTO CUSTODIA PALESTRA COMUNALE ZA615B8A51 - - - - - - VERBALI - - - - - - FAQ - - - - - GESTIONE MERCATINO CASTELLANO DEL LAGO 2019-20 - ANNULLATA - - - - - RACCOLTA DI INDUMENTI USATI - AGGIUDICATA - - - - - GARA CONC MERCATINO CASTELL LAGO - NON AGGIUDICATO - - - - - - FAQ - - - - - - Avvisi e comunicazioni - - - - - SERVIZI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA - AGGIUDICATA - - - - - - FAQ - - - - - CONCESSIONE SCUOLA COMUNALE INFANZIA - AGGIUDICATA - - - - - - VERBALI - - - - - - FAQ - - - - - CONCESSIONE SOSTA A PAGAMENTO - AGGIUDICATA - - - - - - Avvisi e comunicazioni - - - - - - VERBALI - - - - - - FAQ - - - Programma Biennale Acquisti di Beni e Servizi - - - - 2019-2020 - - - - 2020-2021 - - - - 2021-2022 - - - Programma triennale delle OOPP - - - Avvisi di preinformazione - - - Informazioni ulteriori - - - Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali. - - - Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti. - - - Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - - Servizio tesoreria - - Concessione servizio accertamento e riscossione tributi comunali - - Servizio di raccolta e recupero indumenti usati - - Affidamento del servizio di raccolta differenziata e trasporto dei rifiuti urbani e servizi complementari - - - VERBALI DI GARA - - Servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento - - - Manifestazione di interesse concessione parcheggi a pagamento - - - Proroga Concessione - - Appalto di servizio di diserbo e sfalcio stradale sulla viabilità - - Affidamento servizio TPL - - AFFIDAMENTO IN GESTIONE BIENNALE DELLA MOSTRA MERCATO “MERCATINO CASTELLANO DEL LAGO” C.I.G. 8744711BCB - Q - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economi - - Criteri e modalità - - Albi beneficiari provvidenze economiche - - Atti di concessione - - - Somme erogate nell'anno 2020 - R - Beni immobili e gestione patrimonio - - Canoni di locazione o affitto - - - Avviso: concessione aree per installazione chiosch - - - CANONI CONCORDATI - - Patrimonio immobiliare - - - Gestione edilizia residenziale pubblica - - - - Alloggi ERP assegnazione in regolarizzazione - - - - - regione lazio - - - - - GRADUATORIA per l'ASSEGNAZIONE in LOCAZIONE alloggi ERP Triennio 2017/2019 - - - Rilevazione dati su beni confiscati alla mafia - G - Bilanci - - Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio - - - Anno 2018 - - - Anno 2017 - - - Anno 2016 - - - Anno 2013 - - - Anno 2015 - - - Anno 2014 - - - ANNO 2020 - - - ANNO 2021 - - - ANNO 2019 - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Anno 2018 - - - - Bilancio consuntivo - - - - Bilancio di previsione - - - - Bilancio Consolidato - - - Anno 2017 - - - - Bilancio di previsione - - - - Bilancio consuntivo - - - Anno 2016 - - - - Bilancio di previsione - - - - Bilancio consuntivo - - - Anno 2015 - - - - Bilancio di previsione - - - - Bilancio consuntivo - - - Anno 2014 - - - - Bilancio di previsione - - - - Bilancio consuntivo - - - Anno 2013 - - - - Bilancio consuntivo - - - - Bilancio di previsione - - - Anno 2011 - - - - Bilancio consuntivo - - - - Bilancio di previsione - - - Anno 2012 - - - - Bilancio consuntivo - - - - Bilancio di previsione - - - Anno 2019 - - - - Bilancio Consolidato - - - - Bilancio di Previsione - - - - Bilancio Consuntivo - - - Anno 2020 - - - - Variazioni - - - - Bilancio - - - - Consuntivo - - - Anno 2021 - - - - BILANCIO PREVENTIVO 2021/2023 - - - - RENDICONTO DI GESTIONE 2020 - - - - VARIAZIONI - H - Controlli e rilievi sull'amministrazione - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - - Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - - - Rilievi Corte dei Conti - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - - Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - - - Attestazione OIV assolv.to obblighi pubblicazione - - - - - Attestazione aprile 2019 - - - - - Attestazione aprile 2018 - - - - - Obblighi Trasparenza 2019 - - - - - Attestazione marzo 2017 - - - - - Attestazione gennaio 2016 - - - - - Attestazione settembre 2013 - - - - - Attestazione gennaio 2015 - - - - - Attestazione gennaio 2014 - - - - - Attestazioni luglio 2020 - - - - - Attestazione giugno 2021 - - - - Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance - - - - Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - - - Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - S - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - TPL Schiaffini - - - SIS Parcheggi a pagamento - - Costi contabilizzati - - Class action - - Servizi in rete - I - Pagamenti dell'amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - - Gestione dei pagamenti - - - TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI PER ANNO - - IBAN e pagamenti informatici - - Dati sui pagamenti - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - T - Opere pubbliche - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - - Nuova condotta Acea - - - Piano Triennale OOPP 2019-2021 - - - Piano Triennale OOPP 2018-2020 - - - Piano Triennale OOPP 2016-2018 - - - Piano Triennale OOPP 2017 - 2019 - - - Piano Triennale OOPP 2015 - 2017 - - - Piano Triennale OOPP 2020 - 2022 - - - - Programma LL. PP. - - - - Forniture di beni e servizi - - - - Determine - - - - Determine incarichi - - - PIANO TRIENNALE OOPP 2021-2023 - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Conferenza dei servizi - - - Realizzazione scivolo accesso mezzi Primo Soccorso Lago Albano - - - ENI n. 7164 Via Appia Nuova Km. 24+591 - caratterizzazione ambientale - J - Pianificazione e governo del territorio - - PIANO INTEGRATO - GLI ULIVI - - Patti territoriali: progetto IBERNESI - - Patti territoriali: progetto Muzzi Fabrizio s.r.l. - - Patti territoriali: progetto ditta TREB - - Piano riassetto emissioni elettromagnetiche - - P.E.E.P. - - - P.E.E.P Le Mole - - - PEEP Approvato - - - - VAS - - - - DGRL 445_09 - - - - IDROGEOLOGICO E SISMICO - - Piano Utilizzazione Arenile - - Zoning acustico - - Piano Regolatore Generale - - proposta vincolo MBAC - - - OSSERVAZIONI DEL COMUNE DI CASTEL GANDOLFO - - approvazione vincolo MBAC - - - rettifica decreto 11 marzo 2020 - - BALNEAZIONE 2020 - - ARPA LAZIO - - ACEA ATO2 - - Parco Naturale dei Castelli romani - - agenzia delle entrate conservazione catasto terreni - - BALNEAZIONE 2021 - U - Informazioni ambientali - - Analisi dell'acqua potabile - - Esami su fauna e acque del lago - - Elenco pratiche concessioni lacuali - - Emergenza Covid-19 - - Ordinanze Lago - K - Strutture sanitarie private accreditate - V - Interventi straordinari e di emergenza - - Piano di Emergenza Comunale - - Covid-19 - - - Green Pass - - - Buoni spesa - - - Contributi straordinari alla locazione - - - Arredi scolastici - - - Servizi sociali - W - Altri contenuti - - Responsabile della protezione dei dati personali - - Dati ulteriori - - Accesso Civico - - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati - - Prevenzione della Corruzione - - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - - - Prevenzione della corruzione - - - - - Programma per la trasparenza e l'integrità - - - - - - Archivio - - - - - Piano anticorruzione 2018 - - - - - Piano anticorruzione 2021 - - - - - Piano anticorruzione 2017 - - - - - Piano anticorruzione 2016 - - - - - Piano anticorruzione 2015 - - - - - Piano Anticorruzione 2014 - - - - - Piano anticorruzione 2019 - - - - - Piano anticorruzione 2020 - - - - - Piano anticorruzione 2022 - - - - - - AGGIORNAMENTO PTPCT ANNO 2022/2024 Data inizio calendar Data fine calendar Cerca Reset Toggle Titolo Data