Cartella AFFIDAMENTO IN GESTIONE BIENNALE DELLA MOSTRA MERCATO “MERCATINO CASTELLANO DEL LAGO” C.I.G. 8744711BCB Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente fino al 31 dicembre 2021 - L - Organizzazione - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Indennità amministratori - - - Archivio - - - - Paolo Gasperini - - - - Organo di indirizzo politico-amministrativo 12-17 - cessato - - - - - Milvia Monachesi - sindaco - - - - - - Atto di proclamazione - - - - - - Curriculum - - - - - - Compensi - - - - - - Altre cariche - - - - - - Altri incarichi - - - - - Cristiano Bavaro - Vicesindaco - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Curriculum - - - - - - Compensi - - - - - - Altre cariche - - - - - - Altri incarichi - - - - - Alessia Bruni - Assessore - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Compensi - - - - - - Curriculum - - - - - - Altri incarichi - - - - - - Altre cariche - - - - - Massimo Zega - Assessore - - - - - - Curriculum - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Altre cariche - - - - - - Compensi - - - - - - Altri incarichi - - - - - Emanuela Cerino - Assessore - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Curriculum - - - - - - Compensi - - - - - - Altre cariche - - - - - - Altri incarichi - - - - - Maurizio Colacchi - Presidente C.C. - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Compensi - - - - - - Altri incarichi - - - - - - Curriculum - - - - - - Altre cariche - - - - - Giacomo Moianetti - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Curriculum - - - - - - Compensi - - - - - - Altre cariche - - - - - - Altri incarichi - - - - - Paolo Bucci - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Altri incarichi - - - - - - Compensi - - - - - - Curriculum - - - - - - Altre cariche - - - - - Marta Toti - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Curriculum - - - - - - Altre cariche - - - - - - Altri incarichi - - - - - - Compensi - - - - - Paolo Gasperini - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Compensi - - - - - - Altri incarichi - - - - - - Altre cariche - - - - - - Curriculum - - - - - Alberto De Angelis - - - - - - Atto di nomina - - - - - - Curriculum - - - - - - Altre cariche - - - - - - Compensi - - - - - - Altri incarichi - - - - Organo di indirizzo politico-amministrativo 17-22 - cessato - - - - - Milvia Monachesi - Sindaco - - - - - Cristiano Bavaro - Vicesindaco - - - - - Giunta Comunale - - - - - - Alberto De Angelis - - - - - - Francesca Barbacci Ambrogi - - - - - - Tiziano Mariani - - - - - Atti di nomina e deleghe Assessori Giunta Comunale - - - - - Consiglieri Comunali - - - - - - Bruno Camerini - - - - - - Alessia Bruni - - - - - - Emanuela Cerino - - - - - - Tiziano Nutile - - - - - - Sara Lumaca - - - - - - Paolo Belli - - - - - - Andrea Marroni - - - - - Presidente del Consiglio Comunale - - - - - - Marta Toti - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Articolazione degli uffici - - - Articolazione uffici - archivio - - - Articolazione uffici - Anno 2020 - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Telefono e posta elettronica - M - Personale - - Revisore dei Conti - - - Cessati - - - - Luisa D'Amelia - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - - - Dr.ssa Paola Sbrozzi - Segretario Generale - - - Dr. Paolo Maria Floris - Segr. Gen. - Cessato - - - Dr.ssa R Fusco - Segretario Generale - cessata - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Posizioni organizzative - - - Incarichi cessati - - - - Dr. Buttarelli Alessandro (cessato il 31/01/2014) - - - - Sig.ra De Angelis Simonetta (cessata il 21/12/14) - - - - Rita Fabbriziani - - - - Enrico Antonioni - - - - Cap. Maria Cristina Toti - - - - Dr. Storani Andrea (cessato il 31/12/2013) - - - Dr. Meconi Giovanni - - - Rag. Corradi Gabriella - - - Arch. Giannuzzi Silvia - - - Paola Vari - - Dotazione organica - - - Conto Annuale - - - ricognizione annuale esubero di personale - - - Piano Triennale del Fabbisogno del Personale - - Personale non a tempo indeterminato - - - Anno 2020 - - - Anno 2019 - - - Anno 2018 - - - Anno 2017 - - - Anno 2016 - - - Anno 2015 - - - Anno 2014 - - - Anno 2013 - - - Anno 2021 - - Tassi di assenza - - - Assenze e Presenze - - - - Anno 2018 - - - - Anno 2017 - - - - Anno 2016 - - - - Anno 2015 - - - - Anno 2014 - - - - Anno 2013 - - - - Anno 2011 - - - - Anno 2012 - - - - Anno 2009 - - - - Anno 2010 - - - - Anno 2019 - - - - Anno 2020 - - - - Anno 2021 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Anno 2018 - - - Anno 2015 - - - Anno 2014 - - - Anno 2013 - - Contrattazione integrativa - - - 2010 - - - 2015 - - - 2011 - - - 2014 - - - 2012 - - - 2013 - - - 2019 - - - 2020 - - - 2021 - - Contrattazione collettiva - - OIV - - - Incarichi cessati - - - - Dr.ssa Ginevra Elisabetta - - - - Dr.ssa Roberta Fusco - - - - Dr. Paolo Maria Floris - - - Documenti anno 2019 - - - Documenti anno 2018 - - - Documenti anno 2020 - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Codice di comportamento e codice di disciplina - - - Archivio codice di comportamento - - - Nuovo codice di comportamento - - - Codice disciplinare - - - Archivio codice disciplinare - A - Disposizioni generali - - Atti generali - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - B - Consulenti e collaboratori - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - - - Anno 2018 - - - Anno 2019 - - - - Ing. Luigi Caporicci - - - - Ing. Leonardo Ziliani - - - - Arch. Angela Lomastro - - - - Arch. Carlo Volpe - - - - Geom. Alessandro Fiacconi - - - - Patrocini Legali - - - - - Avvocato Servili - - - - - Avvocato Urbani - - - - - Avvocato Cammarano - - - - - Avvocato Manupelli - - - - - Avvocato Prili - - - Anno 2020 - - - - Patrocini Legali - - - - - Avvocato Cammarano - - - - - Avvocati Carbone e Gai - - - - - Avvocato Santini - - - - - Avvocato Petrillo - - - - - Avvocato Prili - - - - - Avvocato Colagrossi - - - Anno 2021 - - - - Patrocini legali - - - - - Avvocato Plutino - - - - - Avvocato Pistelli - - - - - Avvocato Sabatini - - - - - Avvocato Craparo - - - - - Avvocato Santini - - - - - Avvocato Caporicci - - - - - Avvocato Ebner - - - - - Avvocato Cammarano - - - - - Avvocato Di Rienzo - - Amministratori ed esperti - - Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014 - C - Bandi di concorso - - PEO 2019 - - Bando Concorso Istruttore amministrativo-informatico cat. C - - AVVISO PUBBLICO CONFERIMENTO N. 2 UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO - - - Anno 2020 - - - Anno 2020 - 2021 - - Bando selezione pubblica assunzione custode cimitero - categoria B1 - - Bando selezione pubblica giardiniere - categoria B1 - - Bando selezione pubblica messo - categoria B1 - - Avviso di manifestazione di interesse per 1 istruttore contabile - 1 istruttore amministrativo - 1 polizia locale cat. C1 - - PEO 2020 - - Convenzione Comuni Castel Gandolfo e Albano Laziale per utilizzo di graduatoria di concorso pubblico assunzioni a tempo determinato assistente sociale – cat D - - Avviso pubblico di selezione operaio necroforo - ASP - - Avviso per revisore legale ASP Spa - - PEO 2021 - N - Performance - - Piano della Performance - - - Anno 2018 - - - Anno 2019 - - - Anno 2017 - - - Anno 2020 - - - Anno 2021 - - Relazione sulla Performance - - - Anno 2012 - - - Anno 2011 - - - Anno 2017 - - - Anno 2018 - - - Anno 2019 - - - Anno 2020 - - Dati relativi ai premi - - - Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio - - Ammontare complessivo dei premi - - Benessere organizzativo - - Sistema di misurazione e valutazione della Performance - - - Anno 2019 e precedenti - - - Anno 2020 - D - Enti controllati - - Enti pubblici vigilati - - Rappresentazione grafica - - Enti di diritto privato controllati - - Società partecipate - - - GAP E PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO - O - Attività e procedimenti - - Soggetto che esercita il potere sostitutivo in cas - - Dati aggregati attività amministrativa - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d"ufficio dei dati - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Tipologie di procedimento - E - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo-politico - - Provvedimenti dirigenti - - - Elenco di cui all'art. 23 D.Lgs. 33/13 c.1 lett. b - P - Controlli sulle imprese - F - Bandi di gara e contratti - - Concessioni aree/beni - - - Assegnazione aree PdZ ex L. 167/62 "Località Mole" - - - Campo sportivo comunale di Castel Gandolfo “Paolo Petricone” - - Relazioni ex art. 34, c. 20, D.L. 179/2012 - - - Farmacia comunale - - - Mensa scolastica - - - Igiene urbana - - - Illuminazione pubblica - - - Parcheggi pubblici a pagamento - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Bandi di lavori - - - - CUC - Procedura negoziata - Manutenz. strade 2016 - - - - Rifacimento pavimentazione di via Mazzini - - - - Messa in sicurezza frana via dei Pescatori - - - - Scuola Mole 2019 - - - - - Progetto esecutivo Scuola Mole 2019 - - - - Scuola Laghetto 2019 - - - - - Progetto esecutivo Scuola Laghetto 2019 - - - - Isola Ecologica - - - - EDILIZIA SCOLASTICA PON COVID - - - - Nuovo plesso scolastico in località Ibernesi - - - - PPP - PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMUNALE - - - - - PPP DOCUMENTAZIONE - - - - - PPP PROGETTO - - - Bandi di forniture - - - - Acquisto arredi scolastici per emergenza COVID-19 - - - Bandi di servizi - - - - Procedure in essere (servizi) - - - - - AFFIDAMENTO CUSTODIA PAL. COMUNALE -CIG ZD11AFBDBF - - - - - GESTIONE MERCATINO CASTELLANO DEL LAGO 2019-20 (2° AVVISO) - - - - Procedure concluse (servizi) - - - - - SERVIZIO DI SOSTA A PAGAMENTO - NON AGGIUDICATO - - - - - - VERBALI - - - - - - FAQ - - - - - Servizio AEC a.s. 2017-18 CIG 71847703C4 - - - - - AFFIDAMENTO CUSTODIA PALESTRA COMUNALE ZA615B8A51 - - - - - - VERBALI - - - - - - FAQ - - - - - GESTIONE MERCATINO CASTELLANO DEL LAGO 2019-20 - ANNULLATA - - - - - RACCOLTA DI INDUMENTI USATI - AGGIUDICATA - - - - - GARA CONC MERCATINO CASTELL LAGO - NON AGGIUDICATO - - - - - - FAQ - - - - - - Avvisi e comunicazioni - - - - - SERVIZI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA - AGGIUDICATA - - - - - - FAQ - - - - - CONCESSIONE SCUOLA COMUNALE INFANZIA - AGGIUDICATA - - - - - - VERBALI - - - - - - FAQ - - - - - CONCESSIONE SOSTA A PAGAMENTO - AGGIUDICATA - - - - - - Avvisi e comunicazioni - - - - - - VERBALI - - - - - - FAQ - - - Programma Biennale Acquisti di Beni e Servizi - - - - 2019-2020 - - - - 2020-2021 - - - - 2021-2022 - - - Programma triennale delle OOPP - - - Avvisi di preinformazione - - - Informazioni ulteriori - - - Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali. - - - Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti. - - - Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - - Servizio tesoreria - - Concessione servizio accertamento e riscossione tributi comunali - - Servizio di raccolta e recupero indumenti usati - - Affidamento del servizio di raccolta differenziata e trasporto dei rifiuti urbani e servizi complementari - - - VERBALI DI GARA - - Servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento - - - Manifestazione di interesse concessione parcheggi a pagamento - - - Proroga Concessione - - Appalto di servizio di diserbo e sfalcio stradale sulla viabilità - - Affidamento servizio TPL - - AFFIDAMENTO IN GESTIONE BIENNALE DELLA MOSTRA MERCATO “MERCATINO CASTELLANO DEL LAGO” C.I.G. 8744711BCB - Q - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economi - - Criteri e modalità - - Albi beneficiari provvidenze economiche - - Atti di concessione - - - Somme erogate nell'anno 2020 - R - Beni immobili e gestione patrimonio - - Canoni di locazione o affitto - - - Avviso: concessione aree per installazione chiosch - - - CANONI CONCORDATI - - Patrimonio immobiliare - - - Gestione edilizia residenziale pubblica - - - - Alloggi ERP assegnazione in regolarizzazione - - - - - regione lazio - - - - - GRADUATORIA per l'ASSEGNAZIONE in LOCAZIONE alloggi ERP Triennio 2017/2019 - - - Rilevazione dati su beni confiscati alla mafia - G - Bilanci - - Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio - - - Anno 2018 - - - Anno 2017 - - - Anno 2016 - - - Anno 2013 - - - Anno 2015 - - - Anno 2014 - - - ANNO 2020 - - - ANNO 2021 - - - ANNO 2019 - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Anno 2018 - - - - Bilancio consuntivo - - - - Bilancio di previsione - - - - Bilancio Consolidato - - - Anno 2017 - - - - Bilancio di previsione - - - - Bilancio consuntivo - - - Anno 2016 - - - - Bilancio di previsione - - - - Bilancio consuntivo - - - Anno 2015 - - - - Bilancio di previsione - - - - Bilancio consuntivo - - - Anno 2014 - - - - Bilancio di previsione - - - - Bilancio consuntivo - - - Anno 2013 - - - - Bilancio consuntivo - - - - Bilancio di previsione - - - Anno 2011 - - - - Bilancio consuntivo - - - - Bilancio di previsione - - - Anno 2012 - - - - Bilancio consuntivo - - - - Bilancio di previsione - - - Anno 2019 - - - - Bilancio Consolidato - - - - Bilancio di Previsione - - - - Bilancio Consuntivo - - - Anno 2020 - - - - Variazioni - - - - Bilancio - - - - Consuntivo - - - Anno 2021 - - - - BILANCIO PREVENTIVO 2021/2023 - - - - RENDICONTO DI GESTIONE 2020 - - - - VARIAZIONI - H - Controlli e rilievi sull'amministrazione - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - - Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - - - Rilievi Corte dei Conti - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - - Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - - - Attestazione OIV assolv.to obblighi pubblicazione - - - - - Attestazione aprile 2019 - - - - - Attestazione aprile 2018 - - - - - Obblighi Trasparenza 2019 - - - - - Attestazione marzo 2017 - - - - - Attestazione gennaio 2016 - - - - - Attestazione settembre 2013 - - - - - Attestazione gennaio 2015 - - - - - Attestazione gennaio 2014 - - - - - Attestazioni luglio 2020 - - - - - Attestazione giugno 2021 - - - - Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance - - - - Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - - - Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - S - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - TPL Schiaffini - - - SIS Parcheggi a pagamento - - Costi contabilizzati - - Class action - - Servizi in rete - I - Pagamenti dell'amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - - Gestione dei pagamenti - - - TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI PER ANNO - - IBAN e pagamenti informatici - - Dati sui pagamenti - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - T - Opere pubbliche - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - - Nuova condotta Acea - - - Piano Triennale OOPP 2019-2021 - - - Piano Triennale OOPP 2018-2020 - - - Piano Triennale OOPP 2016-2018 - - - Piano Triennale OOPP 2017 - 2019 - - - Piano Triennale OOPP 2015 - 2017 - - - Piano Triennale OOPP 2020 - 2022 - - - - Programma LL. PP. - - - - Forniture di beni e servizi - - - - Determine - - - - Determine incarichi - - - PIANO TRIENNALE OOPP 2021-2023 - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Conferenza dei servizi - - - Realizzazione scivolo accesso mezzi Primo Soccorso Lago Albano - - - ENI n. 7164 Via Appia Nuova Km. 24+591 - caratterizzazione ambientale - J - Pianificazione e governo del territorio - - PIANO INTEGRATO - GLI ULIVI - - Patti territoriali: progetto IBERNESI - - Patti territoriali: progetto Muzzi Fabrizio s.r.l. - - Patti territoriali: progetto ditta TREB - - Piano riassetto emissioni elettromagnetiche - - P.E.E.P. - - - P.E.E.P Le Mole - - - PEEP Approvato - - - - VAS - - - - DGRL 445_09 - - - - IDROGEOLOGICO E SISMICO - - Piano Utilizzazione Arenile - - Zoning acustico - - Piano Regolatore Generale - - proposta vincolo MBAC - - - OSSERVAZIONI DEL COMUNE DI CASTEL GANDOLFO - - approvazione vincolo MBAC - - - rettifica decreto 11 marzo 2020 - - BALNEAZIONE 2020 - - ARPA LAZIO - - ACEA ATO2 - - Parco Naturale dei Castelli romani - - agenzia delle entrate conservazione catasto terreni - - BALNEAZIONE 2021 - U - Informazioni ambientali - - Analisi dell'acqua potabile - - Esami su fauna e acque del lago - - Elenco pratiche concessioni lacuali - - Emergenza Covid-19 - - Ordinanze Lago - K - Strutture sanitarie private accreditate - V - Interventi straordinari e di emergenza - - Piano di Emergenza Comunale - - Covid-19 - - - Green Pass - - - Buoni spesa - - - Contributi straordinari alla locazione - - - Arredi scolastici - - - Servizi sociali - W - Altri contenuti - - Responsabile della protezione dei dati personali - - Dati ulteriori - - Accesso Civico - - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati - - Prevenzione della Corruzione - - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - - - Prevenzione della corruzione - - - - - Programma per la trasparenza e l'integrità - - - - - - Archivio - - - - - Piano anticorruzione 2018 - - - - - Piano anticorruzione 2021 - - - - - Piano anticorruzione 2017 - - - - - Piano anticorruzione 2016 - - - - - Piano anticorruzione 2015 - - - - - Piano Anticorruzione 2014 - - - - - Piano anticorruzione 2019 - - - - - Piano anticorruzione 2020 - - - - - Piano anticorruzione 2022 - - - - - - AGGIORNAMENTO PTPCT ANNO 2022/2024 Data inizio calendar Data fine calendar Cerca Reset Toggle Titolo Data pdf BANDO DI GARA 12 Mag 2021 pdf c. v. Giannuzzi Silvia 10 Giu 2021 pdf c. v. Vari Paola 10 Giu 2021 pdf C.V. Antonioni Enrico 10 Giu 2021 pdf Capitolato speciale d'oneri 12 Mag 2021 pdf Determina di variazione della commissione giudicatrice 10 Giu 2021 pdf Determinazione a contrarre 12 Mag 2021 pdf Determinazione approvazione atti di gara 12 Mag 2021 pdf Determinazione nomina commissione giudicatrice 10 Giu 2021 pdf Disciplinare di gara 12 Mag 2021 pdf Fissazione seconda seduta di gara 07 Giu 2021 pdf Fissazione seduta per apertura offerta economica 16 Giu 2021 pdf Verbale n. 1 09 Giu 2021 pdf Verbale n. 2 10 Giu 2021 pdf Verbale n. 3 16 Giu 2021 pdf Verbale n. 4 17 Giu 2021