Contenuto principale

Messaggio di avviso

stemma quadratoIn occasione dei festeggiamenti in onore di "Maria Ausiliatrice", organizzati dalla Parrocchia Pontificia S. Tommaso da Villanova, ci saranno delle variazioni alla circolazione che interesseranno il quartiere San Paolo di Castel Gandolfo nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 maggio 2018, come previsto dall'ordinanza 46/2018 di seguito scaricabile e consultabile.  

 

Sabato 26 maggio dalle 17:00 alle 21:00 verrà istituito il divieto di sosta e zona rimozione, ambo i lati, nel tratto di strada dalla Chiesa di San Paolo a viale Paolo VI e fino all'intersezione con viale Aldo Moro, su viale Paolo VI e su tutta via Giuseppina Saragat. Verrà inoltre chiuso a vista il traffico veicolare durante il passaggio della processione dei fedeli con la statua della Madonna Ausiliatrice i quali, accompagnati dalla Fanfara Città di Castel Gandolfo, sfileranno dalle 18:00 alle 21:00 lungo le strade addobbate a festa del quartiere San Paolo.

 

Domenica 27 maggio i festeggiamenti in onore di Maria Ausiliatrice continueranno anche nel pomeriggio con giochi in piazza, musica e stand gastronomici. E per garantire sempre il corretto e sicuro svolgimento della manifestazione e la massima incolumità dei cittadini, verranno transennati gli accessi pedonali dell'anfiteatro in piazzale Pio XII dalle ore 17:00 alle 22:00.