WhatsApp Image 2020 04 06 at 09.49.33In questi giorni di restrizione e, data anche l'imminenza delle feste pasquali, si sente ancora più forte la mancanza delle persone care ed è una sofferenza non poterle andare a trovare.

Per alleviare questa mancanza l'Amministrazione Comunale ha deciso di acquistare e deporre un fiore per ogni persona che riposa nel nostro Cimitero.

Un'iniziativa resa possibile anche grazie al prezioso lavoro di alcuni volontari e degli uffici comunali che hanno diviso le diverse zone del cimitero per garantire a tutti che il servizio venisse svolto nel pieno rispetto delle misure anti contagio da COVID-19.

Per Pasqua avremo così dato un grande abbraccio collettivo ad ognuno dei nostri cari che riposano in pace e il nostro cimitero sarà un giardino di viole di pasqua!