Contenuto principale

Messaggio di avviso

Giocare insieme, perché non ci sono e non ci devono essere differenze in campo, così come nella vita.

A questo principio sano, forte e saldo guarda da sempre la Polisportiva Sociale Castellinsieme Onlus. Un principio che è diventato il motto e il motore di ogni attività realizzata in questi anni sul territorio di Castel Gandolfo dai ragazzi e atleti, portatori di handicap e non, fieri di essere iscritti a questa bellissima realtà della Polisportiva sociale.

L’inclusione sociale, come ci racconta il Presidente Fabrizio Izzo, la ritroviamo in ogni loro attività: da quella sportiva, al progetto di agricoltura sociale - grazie a cui si prendono cura di 150 piante di olivo presenti sul territorio di Castel Gandolfo - e, da giugno di quest’anno, anche nell’attività di stewart sulle spiagge.

Quest’ultima iniziativa che prende il nome di #LagoSicuroLagoInsieme ci accompagnerà per tutta l’estate garantendo sulle spiagge libere del nostro lago un servizio di informazione, sorveglianza e controllo a tutela della salute e del benessere di tutti e dando una grande opportunità di crescita e di integrazione sociale a dei ragazzi veramente meritevoli.

Scopri di più: https://www.facebook.com/castellinsieme/

Guarda tutti i video delle Cartoline da Castel Gandolfo: https://www.comune.castelgandolfo.rm.it/index.php/vivere-castel-gandolfo/turismo
---


Realizzato con il contributo "Eventi delle Meraviglie 2020" e prodotto da Eccolo Marketing in collaborazione con il Comune di Castel Gandolfo