Contenuto principale

Messaggio di avviso

Festa di primavera giugno 2019Dopo che gli appuntamenti in programma per il 4 e 5 maggio scorsi sono stati rimandati a causa del maltempo, il 9 giugno si replica con la prima edizione della Festa di Primavera a Pavona di Castel Gandolfo: attività e laboratori dedicati a grandi, piccini e gli amcii a 4 zampe. 

La Festa inizierà alle 9:30 all’Anfiteatro di piazzale Leonardo da Vinci con l'apertura delle iscrizioni gratuite per la pedalata in bici con il gruppo ASD BIKE 2.0. A raccogliere le iscrizioni sarà l'Associazione Mettiamoci in Gioco che regalerà una maglietta dell'evento ai primi 50 iscritti. 

Dalle 10:30 si terrà "Giochiamo con le emozioni", il laboratorio esperienziale per bambini a cura della dottoressa Antonietta Controne, psicologa. 

Dale 10:30 spazio anche al divertimento con i nostri amici a 4 zampre, con il laboratorio a loro dedicato "Mettiamoci in gioco con fido" a cura di AKUN Island • attività cinofile attività cinofile

Alle 11:30 partirà "Percussionando" per conoscere e provare le percussioni e alle 12:00 si terrà l'esibizione del gruppo Baadaye. 

Attachments:
Download this file (Manifesto_Festa di primavera 2019.pdf)Manifesto Festa di Primavera[ ]2027 kB
Download this file (ord 158 gesta primavera cg.pdf)Ord 158 Festa primavera[ ]574 kB