Contenuto principale

Messaggio di avviso

piano socialeOggi Castel Gandolfo ospita l'incontro "Prendersi cura, un bene comune" durante cui verrà presentato il Piano Sociale della Regione Lazio approvato lo scorso gennaio dal Consiglio regionale del Lazio. 

La Regione Lazio ha stanziato per il Piano Sociale regionale "Prendersi cura, un bene comune" 524 milioni di euro tra risorse statali e regionali per le politiche sociali a cui si aggiungono i fondi europei del Por Fse pari a 132 milioni di euro, per totale di 656 milioni di euro. Misure rivolte al potenziamento di servizi e interventi sociali e socio-sanitari rivolti alle persone anziane, alle persone con disabilità e a favore di minori a rischio.

All'incontro che si terrà alle 18 nella Sala Petrolini in via Prati,6 interverranno Milvia Monachesi, Sindaco di Castel Gandolfo, Francesca Barbacci Ambrogi, consigliera comunale delegata alle politiche sociali, Daniele Ognibene, consigliere regionale e Alessandra Troncarelli, Assessore Politiche Sociali della Regione Lazio. Modererà l'evento Tiziano Nutile, consigliere comunale comune Castel Gandolfo. 

Attachments:
Download this file (piano sociale.jpeg)Piano Sociale prendersi cura[ ]90 kB