Contenuto principale

Messaggio di avviso

Youtube"Vogliamo che i cittadini tornino ad essere al centro della nostra amministrazione, avendo un canale aperto attrerverso cui dialogare con il Comune ed essere informati lì dove sono tutti i giorni: sui social", afferma il sindaco Milvia Monachesi.

Per questo da oggi apre ufficialmente, dopo un periodo di primi test tecnici, il canale ufficiale del Comune di Castel Gandolfo su Youtube attraverso cui utenti e cittadini potranno guardare e partecipare in diretta streaming alle sedute del Consiglio Comunale e scoprire la città attraverso i video le sue bellezze storiche, naturalistiche, enogastronomiche e folcloristiche.

Un nuovo account social che va ad aggiungersi a quelli già attivi da oltre due anni: la pagina Facebook ufficiale Comune di Castel Gandolfo, dedicata alla divulgazione delle attività dell’amministrazione e delle informazioni di pubblica utilità, la pagina Facebook Castel Gandolfo uno dei Borghi più belli d’Italia e il profilo Instragram @comunedicastelgandolfo dedicati alla promozione turistica del territorio.

Attraverso una comunicazione sinergica tra il sito web e gli account social, gli utenti hanno sempre sotto mano le notizie e gli eventi organizzati dal commune e possono accedere ai servizi pubblici e confrontarsi sui temi utili.

Per seguire le dirette streaming delle sedute del Consiglio Comunale basta cliccare qui: Canale Youtube ufficiale del Comune di Castel Gandolfo