Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Un mese di eventi dedicati alle donne 

Un’idea nata e curata dal laboratorio Incontriamoci

Manifesto Arte femm singPer la Giornata Internazionale della Donna il Comune di Castel Gandolfo in collaborazione con le associazioni del laboratorio d'idee Incontriamoci ha dato vita a "Arte /àr•te/ femminile, singolare" una rassegna d'arte ed incontri legati alle immagini e al mondo femminile. 

Si inizia oggi, 8 marzo, alle 19 con l'inaugurazione della mostra "Specchio", presso lo Studio Lab 138 in via del Mare 138 a Pavona di Castel Gandolfo. Per l'occasione si terrà anche un dibattito interattivo condotto dalle dott.sse psicologhe Clara Borri e Giovanna Vannini, dell'associazione Propsy, sul potenziale messaggio delle immagini, sulle risonanze emotive che possono provocare e i relativi processi dei ricordi.

Il 13 e il 14 aprile prossimi "Arte in sosta" invaderà il parcheggio sotterrano di via Vigna di Corte. Una mostra curata dal Gruppo Arte 3zeri73 a cui il 14 aprile dalle 16.30 alle 18.30 si affiancherà incontro con l’Associazione Propsy su “Donna e sue differenze”, un viaggio nel vasto e complesso mondo delle donne attraverso le differenze generazionali e di genere. L’incontro si svolgerà nel teatro Sala Toni Ucci messo a disposizione dall’Associazione Il Tempo Diverso.