Mezza Maratonina 2019Il 6 ottobre 2018 si terrà la XXI Mezza Maratonina dei Castelli Romani, promossa dagli "Amici del Parco dei Castelli Romani".

Quest'anno gli atleti partiranno da piazza Pia ad Albano per poi attraversare il Comune di Castel Gandolfo arrivare fino a Marino e far ritorno a piazza Pia.

Tutte le informazioni sui percorsi da 10 e da 21 chilometri sono visualizzabili qui: http://www.amiciparcocastelliromani.it/ita-percorso

Come cambia la circolazione domenica 6 ottobre

In occasione della Mezza Maratonina domenica 6 ottobre, dalle ore 07.30 fino al termine della Manifestazione, verrà istituito il divieto di sosta zona rimozione nelle seguenti strade di Castel Gandolfo:

• via Salita S. Antonio

• via C. Rosselli

• piazza Cavallotti

• via dei Zecchini

• via Roma

Verrà inoltre istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, con chiusura a vista, per il tempo strettamente necessario al passaggio della Maratonina nelle vie e piazze, interessate dal transito degli atleti nei territori di Albano Laziale e Castel Gandolfo e il divieto di accesso dalle strade di competenza comunale sulle strade provinciali interessate per il tempo strettamente necessario al passaggio dei podisti.

Gli autobus del servizio pubblico di linea Cotral attenderanno il tempo necessario al passaggio della stessa e, come concordato nella conferenza di servizio del 19.09.2019:

• verranno annullate la corsa Albano/Frascati delle ore 10.10 e la corsa Frascati/Albano delle ore 10.45
  • verrà posticipata la partenza della corsa successiva Albano/Frascati alle ore 11.35;

Di seguito si può scaricare e consultare l'Ordinanza con le ulteriori indicazioni relative ai divieti di sosta e di transito.