Contenuto principale

Messaggio di avviso

Puliamo il mondo 2018Nel fine settimana del 28, 29 e 30 settembre torna la campagna di sensibilizzaizone "Puliamo il Mondo", il più grande appuntamento di volontariato ambientale promosso da Legambiente e legato alla campagna internazionale "Clean up the World".   

 

In occasione di questo appuntamento Legambiente Appia Sud - 'IL Riccio' ONLUS e l'associazione "Blue and Green" hanno organizzato per sabato 29 settembre al Lago Albano una giornata di pulizia straordinaria e di sensibilizzazione sulla raccolta dei rifiuti abbandonati. 

 

L'evento è patrocinato dal Comune di Castel Gandolfo e Parco dei Castelli Romani, in collaborazione con i comuni limitrofi, le associazioni locali, le scuole e cittadini volontari. Per aderire e partecipare all'iniziativa basta recarsi alle ore 9.00 nell'area dell'ex porticciolo del Lago Albano, all'incrocio tra via della Spiaggia del Lago e via dei Pescatori. L'iniziativa si concluderà alle ore 13.00.

 

Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel.: 067901053/3290650638