Contenuto principale

Messaggio di avviso

splashing-275950 1920Aggiornamento 19 luglio ore 13:00

Grazie al lavoro personale della Ricerca Perdite e dell'impresa e dopo giorni di lavori, i tecnici di Acea Ato 2 sono riusciti a risalire alla perdita che fino a questa mattina risultava occulta. È stato così individuato un importante danno nell'area vicino all'isola ecologica e il personale Acea sta procedendo in queste ore alla riparazione

Nel frattempo, per garantire l'approvigionamento idrico ai cittadini che da giorni sono interessati dalla mancanza di acqua, Acea Ato 2 ha predisposto il servizio di 2 autobotti, una per stazionamento e una per scarico frazionato. 

 

Aggiornamento 16 luglio ore 14:30

In zona Le Mole l'acqua sta tornando, ma potrebbero esserci difficoltà nelle abitazioni presenti ai piani più alti a causa della bassa pressione idrica.

Da venerdì il Comune sta monitorando la situazione, mentre i tecnici Acea Ato2 sono ancora al lavoro per risolvere il guasto idrico che sta interessando Castel Gandolfo.

 

Aggiornamento 15 luglio ore 12:30

Questa mattina, dopo una manovra tecnica, sta progressivamente tornando la pressione nel Centro Storico.

Si ricorda l'uso attento e parsimonioso dell'acqua al fine di garantire l'approvvigionamento idrico a tutti i cittadini e commercianti.

 

Aggiornamento 14 luglio ore 15:00

Continua da ieri il lavoro dei tecnici Acea Ato2 per rintracciare la causa di un guasto sulla condotta idrica, che al momento risulta occulto e che sta causando abbassamenti di pressione e possibili mancanze di acqua in zona Le Mole e Centro.

 

Il servizio di autobotte è attivo sia in zone Le Mole e sia in Centro per garantire il rifornimento idrico di tutti i cittadini interessati.

 

Aggiornamento 13 luglio ore 21:00

A causa di un guasto sulla condotta idrica in zona Le Mole si stanno verificando mancanze di acqua. Acea Ato 2 è al lavoro per rintracciare la causa di questa perdita e risolvere quanto prima il disagio.

 

Un'autobotte sta arrivando sul posto per garantire il rifornimento idrico di tutti i cittadini interessati.

 

Per ogni ulteriore informazione può essere contattato il Numero Verde 800130335