stemma quadratoIl Comune di Castel Gandolfo e la Pro Loco Castel Gandolfo il 2 giugno invitano tutti i cittadini all'evento "100 anni fa, la Grande Guerra". In occasione delle celebrazioni per la Festa della Repubblica e per la ricorrenza del centenario della Prima Guerra Mondiale, nella piazza del borgo alle ore 17,00 andrà in scena lo spettacolo musicale e teatrale "La Grande Guerra".

Evento 2 giugno 2018

L'evento si terrà il 2 giugno 2018 alle ore 17,00 in piazza della Libertà a Castel Gandolfo.

Dirige: Maestro Leonardo Olivelli

Accompagnamento musicale: Fanfare Band Città di Castel Gandolfo

Cori: Accademia Musicale Gandolfina e Coro dei Nonni di Castel Gandolfo

Arrangiamenti: LA GRANDE GUERRA, arr. Donald Furlano

Voci narranti: Fiorella Uzzalli, Flavio Viterbini e Claudio Caldarini

Testi: Gabriele Gattini Bernabò e Federica Ombrato

Segui l'evento 100 anni fa, la Grande Guerra anche sulla Pagina Facebook del Comune di Castel Gandolfo e della Pro Loco Castel Gandolfo.

In occasione della Manifestazione, la circolazione stradale, per la giornata di sabato 2 giugno dalle ore 13.00 alle ore 20.00, verrà così regolamentata:

• Divieto di sosta e zona rimozione in Belvedere San Giovanni Bosco
  • Divieto di Transito in piazza della Libertà, eccetto per i mezzi delle Forze dell'ordine, di emergenza e di soccorso.
  • Il carico e scarico dei materiali adibiti alla manifestazione in piazza della Libertà può avvenire nella fascia dalle 14:00 alle 16:00.
  • Per motivi di sicurezza pubblica verranno apposte barriere antintrusione in via Massimo D'azeglio/piazza della Libertà e in via dell'Oratorio/ piazza della Libertà, al fine di consentire il solo transito pedonale.