Messaggio di avviso

Villaggio di Babbo NataleTra casette, laboratori, burattini, renne, personaggi Disney e baby dance, sabato 11 dicembre a Castel Gandolfo arriva il magico Villaggio di Babbo Natale.

La festa per grandi e piccini inizierà dalle 15 e andrà avanti fino alle 19 di sabato all'interno dell'area di parcheggio della Banca BCC in via del Mare a Pavona di Castel Gandolfo.

Qui ci sarà tanto divertimento con i gonfiabili, lo spettacolo con Topolino e la Fata Bianca, i laboratori creativi, i giochi, la musica e il gran finale con l'arrivo di Babbo Natale.

Porta la letterina per Babbo Natale, portai spedirla nella speciale casetta postale!

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle misure anti-covid in vigore.

Download this file (Manifesto_Villaggio Babbo Natale.pdf)Manifesto_Villaggio Babbo Natale.pdf[ ]1711 kB