Film festival scrittura cinematografica

È stato prorogato il termine per l’iscrizione al concorso “ Scrittura Cinematografica” è prorogato al 31 Dicembre; l’iscrizione non comporta l’obbligo della consegna della sceneggiatura, ma permette comunque all'organizzazione una migliore pianificazione per la riuscita ottimale del progetto.

Le altre scadenze rimangono confermate:

- consegna del tema il 28 febbraio con la quota di partecipazione di 20 euro.

- proclamazione dei 10 finalisti 31 Luglio.

- consegna dei dieci filmati x sezione non oltre il 10 settembre.

- proiezione dei filmati 24-25-26 settembre con consegna dei premi.

Per i partecipanti non selezionati per la finale, ma che comunque vorranno realizzare il filmato, ci sarà una proiezione e un attestato di partecipazione.

L’iniziativa, che prende il nome di “Concorso Film Festival di Scrittura Cinematografica”, è organizzata dall’associazione Arte Magica Film Festival ed ha ricevuto il patrocinio del Comune di Castel Gandolfo, della Regione Lazio e della Banca di Credito Cooperativo dei Castelli Romani e del Tuscolo.

Al concorso possono partecipare tutte le scuole di cinema e teatro e tutti i cittadini e le cittadine di massimo 30 anni che “hanno voglia di scrivere una storia da tradurre in immagini”, come descritto dall’organizzazione del Festival.

Per informazioni e iscrizioni scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 338 9042328.