Contenuto principale

Messaggio di avviso

20201108 122821 0001CHIUSURA SCUOLE LE MOLE E LAGHETTO

A seguito di casi di positività del personale docente ed ausiliario, nei plessi scolastici di LE MOLE e LAGHETTO, su proposta della ASL e d’intesa con la Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Brancati, si è stabilito di sospendere le attività in presenza in entrambi i plessi.

Le attività in presenza nella scuole Mole sono sospese fino al 20 novembre e quelle nella scuola Laghetto fino al 12 novembre.

Anche in questa occasione ho preferito anticipare la predisposizione dell’ordinanza sindacale per permettere alle famiglie di organizzarsi.

In attesa che i nuovi decreti ministeriali producano gli auspicati effetti, oggi contiamo 87 casi positivi a Castel Gandolfo.

Mai come in questa occasione ci siamo resi conto di quanto siamo tutti interdipendenti gli uni dagli altri, e quanto quindi sia importante fare ognuno la propria parte per aiutarci a vicenda e vincere questa battaglia che sta sconvolgendo le nostre vite.

Il mio auspicio è che come nella prima fase, si riesca a ritrovare quello spirito di solidarietà e unità che ci ha contraddistinto ed aiutato. Insieme ce la faremo. Sempre!

Il Sindaco Milvia Monachesi