Assistente sociale associaizoni

IL COMUNE DI CASTEL GANDOLFO INVITA Gli Enti del Terzo Settore (ETS), incluse le Associazioni Culturali a presentare la propria manifestazione di interesse per collaborare alla creazione di un sistema “interistituzionale integrato, pubblico-privato” nel Comune di Castel Gandolfo, volto a creare un catalogo dei Progetti Utili alla Collettività (PUC) da offrire ai beneficiari del RdC. Nello specifico, si richiede la disponibilità ad ospitare uno o più soggetti percettori del RdC che possano svolgere attività utili, coerenti o ad integrazione, con quelle già svolte dall’ETS richiedente. Il catalogo dei PUC attivabili sarà reso disponibile ai Responsabili dei servizi competenti, ovvero il Comune e i Centri per l’Impiego. Come previsto dalla normativa vigente, i progetti a titolarità dei Comuni, per cui si richiede disponibilità agli ETS potranno prevedere le seguenti operazioni ed iniziative:

a) CULTURALE, SUPPORTO NELLA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI MANIFESTAZIONI ED EVENTI
b) SOCIALE, ATTIVITÀ DI SUPPORTO DOMICILIARE ALLE PERSONE ANZIANE E/O CON DISABILITÀ
c) ARTISTICO, SUPPORTO NELLA ORGANIZZAZIONE DI MOSTRE O NELLA GESTIONE DI STRUTTURE MUSEALI:
d) AMBIENTALE, RIQUALIFICAZIONE DI PERCORSI PAESAGGISTICI
e) FORMATIVO SUPPORTO NELLA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI CORSI SUPPORTO NELLA GESTIONE DEI DOPOSCUOLA PER TUTTI GLI ORDINI DI ISTRUZIONE
f) TUTELA DEI BENI COMUNI

PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La manifestazione di interesse potrà essere presentata da Enti del Terzo Settore e Associazioni Culturali in possesso dei requisiti di partecipazione, utilizzando l’apposito modulo, debitamente compilato e sottoscritto, completo della documentazione richiesta (Copia documento d’identità del Legale Rappresentante o suo delegato, Curriculum dell’Associazione, Atto Costitutivo e Statuto). La manifestazione di interesse potrà essere presentata: - a mano o a mezzo posta, al seguente indirizzo: Comune di Castel Gandolfo – Ufficio Protocollo, Piazza della Libertà n. 7 – 00073 - a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sulla busta, o nell’oggetto della PEC, dovrà essere indicato: Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di Enti del Terzo Settore per la creazione del catalogo dei PUC. Il presente Avviso sarà sempre aperto, pertanto non presenta scadenza per la ricezione delle istanze.

Per il modulo di partecipazione e l'avviso integrale rimandiamo agli allegati disponibili di seguito.