Campo di calcioDa oggi e fino alle ore 12 del 10 agosto 2020, sono aperti i termini per la presentazione al Comune di Castel Gandolfo della manifestazione d'interesse per la gestione a titolo gratuito e uso per la stagione agonistica 2020 – 2021 del campo sportivo comunale “Paolo Petricone“ in via Ugo La Malfa.

Il campo è composto da campo da calcio regolamentare, campo da calcetto di terza generazione ed ampi spazi per poter esercitare attività sportive relative all’atletica leggera.

Chi può partecipare

Società sportivele, associazioni sportive o cooperative di servizio onlus locali che non abbiano finalità di lucro, ma che promuovano e tutelino gli interessi generali della Comunità in ambito ricreativo e sportivo, e garantiscano una gestione ottimale nello sviluppo dello sport.

Il servizio da affidarsi avrà la sola durata della stagione sportiva 2020 – 2021 e non è prorogabile.

Prestazioni minime richieste dall’ente

a) CUSTODIA diretta dell’intero impianto;
b) MANUTENZIONE E GESTIONE dell’intero impianto;

Come presentare la domanda

La domanda va consegnata entro le ore 12 del 10 agosto in una busta chiusa al protocollo generale del Comune di Castel Gandolfo, con riportato il proprio nominativo e l’oggetto dell’avviso pubblico.

Consulta l'avviso e scarica il modulo e gli allegati qui: