Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Parcheggio Asl Castel GandolfoSono automaticamente prorogati, almeno fino al 31 luglio e comunque fino alla fine dell'emergenza da Covid-19tutti i permessi per parcheggio residenti di Castel Gandolfo, rilasciati per conto del Comune di Castel Gandolfo dalla SIS srl sia ai residenti che alle attività lavorative.


La proroga, prevista dalla conversione in legge del Decreto "Cura Italia", per il momento, comprende tutti i permessi in scadenza il 30 giugno 2020, che potranno essere rinnovati nei 90 giorni successivi alla fine dello stato di emergenza (allo stato attuale entro il 29/10/2020). 


Sarà comunque il Comune di Castel Gandolfo e la società SIS che gestisce il rilascio permessi a comunicare eventuali ulteriori proroghe e a dare indicazioni per procedere al rinnovo.
Si ricorda che non sono compresi nelle proroghe gli abbonamenti per la sosta su strada e nei parcheggi, e rimangono attivi i parcometri.