Contenuto principale

Messaggio di avviso

Dopo la prima campagna di solidarietà alimentare del Comune di Castel Gandolfo attivata nello scorso anno e che ha permesso la distribuzione di 650 voucher. La distribuzione dei buoni spesa è terminata il 23 febbraio 2022. 

Chi può richiedere i buoni spesa

Potevano richiederli i cittadini residenti nel Comune di Castel Gandolfo italiani, dell’UE e stranieri con regolare titolo di soggiorno che dichiarino di essere in una situazione di disagio economico causato dall'emergenza da COVID-19. 

Nella gestione delle risorse è stata data priorità ai nuclei familiari non assegnatari di sostegno pubblico (Reddito di Cittadinanza, Naspi, indennità di mobilità, cassa integrazione guadagni, altre forme di sostegno previste a livello regionale) e verrà rispettato l’ordine cronologico di ricevimento dell’istanza (correttamente prodotta). Chi dichiara il falso, oltre ad essere immediatamente escluso dai benefici, verrà denunciato nelle sedi competenti. 

Cosa acquistare

Con i buoni spesa COVID-19 emessi dal Comune di Castel Gandolfo si possono acquistare generi alimentari.

L'acquisto può essere fatto solo nei negozi convenzionati con il Comune di Castel Gandolfo, la lista verrà pubblicata su questo sito istituzionale. 

I NEGOZI CONVENZIONATI: dove acquistare

  • Antico Forno a legna via Massimo D'Azeglio 5, Castel Gandolfo - tel 0688923503
  • Supermercato Carrefour via Nettunense Km 3,  Marino - tel 06 9316 0030
  • Eurospin via colonnelle 9/a, Albano Laziale 

Informazioni

Chiamare: 069359181 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30.