Contenuto principale

Messaggio di avviso

Lavori in corsoIl 27 febbraio 2020 inizieranno i lavori per regolamentare la sosta dei veicoli nell’area di parcheggio comunale in vicolo degli Stazi, limitrofa alla Stazione Ferrovia “La Villetta”. 

Con questo intervento verrà installata una segnaletica stradaleorizzontale e verticale, dedicata anche ai veicolo al servizio di persone invalide, al fine di disciplinare la sosta e consentire una migliore fruibilità dell'area anche a garanzia di una circolazione stradale più sicura. 

Per consentire lo svolgimento dei lavori in totale sicurezza, verrà istituito il divieto di sosta con zona rimozione su tutta l’area di parcheggio comunale contigua alla Stazione Ferroviaria “La Villetta” in vicolo degli Stazi dalle ore 07:00 del 27 febbraio 2020 fino al termine dei lavori. 

In prossimità dell’accesso al parcheggio verrà istituita temporaneamente la direzione obbligatoria diritto per i veicoli che transitano nei rispettivi sensi di marcia verso piazzale Caduti di Via Fani e viale Giovanni Paolo II (Galleria di sotto). 

Per ulteriori informazioni si rimanda al testo ordinanza di seguito consultabile e scaricabile.