Bambina compiti1A partire dal 01 febbraio 2022 sarà possibile presentare domanda di iscrizione scuola comunale per l’infanzia “Maestre Pie Filippini”, rivolte sia alle nuove iscritte e ai nuovi iscritti e sia alle alunne e agli alunni già frequentanti per i quali i genitori dovranno fare la riconferma.

Come fare una nuova iscrizione

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate esclusivamente online a partire dal giorno 01/02/2022 fino al 14/02/2022 accedendo al seguente link e compilando il modulo di domanda: https://bit.ly/iscrizioni-22-23.

Come riconfermare un'alunna o un alunno già frequentante

Per i bambini e le bambine già iscritti in una delle classi della scuola materna dell’anno scolastico 2021-2022, è garantita l’iscrizione alla scuola, purché i genitori (od un parente maggiorenne, entro il secondo grado e munito di specifica delega) provvedano, entro e non oltre il 28/02/2022, alla conferma dell’iscrizione per l'anno scolastico 2022-2023 con le medesime modalità previste per l’iscrizione:

• accedendo al seguente link e compilando il modulo di domanda: https://bit.ly/iscrizioni-22-23

La conferma sarà garantita ai soli iscritti in regola con il pagamento dei contributi di gestione previsti dal regolamento comunale.

Informazioni

La residenza del bambino nel Comune di Castel Gandolfo, congiuntamente a quella di almeno un genitore, costituisce titolo di precedenza assoluta

Le liste d’ammissione e d’attesa saranno pubblicate sul sito ufficiale del Comune di Castel Gandolfo (www.comune.castelgandolfo.rm.it), dopo aver stilato e approvato la relativa graduatoria. Tale pubblicazione avrà valore di conclusione del procedimento e comunicazione agli interessati

La composizione delle sezioni sarà effettuata secondo quanto stabilito dalla delibera di G.M. n. 3/2015

L'informativa sulla privacy ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento Europeo n. 2016/679 è scaricabile di seguito o qui.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio scuola alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.