Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

S.P 140, da Google Street ViewLa Città Metropolitana di Roma Capitale ha approvato il progetto esecutivo e l’affidamento dei lavori sulla strada S.P. 140 Lago Albano per la demolizione del cavalcavia al km 1+800 che era stato danneggiato a seguito di un incidente stradale e per di cui era stato disposto il divieto di transito.

“Ringrazio la Città metropolitana di Roma Capitale, perché grazie a questo intervento si potrà riaprire una strada centrale di collegamento della nostra città con l’arteria principale dell’Appia, utilizzata quotidianamente da tutti noi cittadini e dai turisti come uno dei collegamenti viari maggiori per da e per Roma. Purtroppo è passato un anno dalla chiusura della strada, ma sono state necessarie delle verifiche in merito ad un contenzioso per individuare a chi spettasse l'esecuzione dell'intervento tra Torlonia, proprietaria dei terreni sopra il cavalcavia, e la Città Metropolitana stessa. Ora auspichiamo che i lavori vengano portati a termine nel più breve tempo possibile, così da poter riaprire al traffico la strada SP 140", Milvia Monachesi Sindaco di Castel Gandolfo.