BandiIl Comune di Castel Gandolfo ha indetto la procedura selettiva per l’attribuzione delle progressioni economiche orizzontali all’interno della categoria,riservata ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Castel Gandolfo appartenenti alle categorie B, C e D, con decorrenza giuridica ed economica dal 1° gennaio 2019.

Consulta e scarica l'avviso online e la domanda per partecipare alla selezione: https://www.comune.castelgandolfo.rm.it/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/avviso-selezione-peo-2019

Requisiti per l’ammissione

I requisiti di ammissione alla selezione, ex art. 3 del vigente regolamento, sono i seguenti:

a. aver maturato, alla data del 31 dicembre 2018, anno immediatamente precedente a quello della selezione, almeno due anni di anzianità nella posizione economica in godimento. Nel calcolo dell’anzianità di servizio saranno presi in considerazione anche i periodi di servizio prestati a tempo determinato, ferma restando la condizione imprescindibile di partecipazione alla procedura selettiva solo per il personale a tempo indeterminato alla data di scadenza dell’avviso di selezione. Ai fini della maturazione del biennio il rapporto di lavoro a tempo parziale è considerato equivalente al rapporto di lavoro a tempo pieno; sono esclusi dal computo dell’anzianità di servizio i periodi di aspettativa e di congedo non retribuiti.

b. non aver ricevuto, nel biennio precedente la data di scadenza dell’avviso di selezione, la sanzione disciplinare definitiva della sospensione dal servizio. Possono partecipare alla procedura, con riserva, i dipendenti in servizio sottoposti a procedimento disciplinare non ancora definito. L’ammissione con riserva resta comunque condizionata all’esito del procedimento stesso.

Domanda e termini di presentazione

La partecipazione alla selezione avviene mediante presentazione di domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema scaricabile qui, riportante tutte le indicazioni e i dati in essa contenuti.

I candidati nella domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovranno autocertificare, sotto la propria responsabilità e consapevoli delle sanzioni penali in caso di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci, il possesso dei requisiti prescritti e dichiarati.

La domanda di ammissione, a pena di esclusione dalla procedura, dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta utilizzando unicamente il modello allegato al presente bando, disponibile sul sito istituzionale del Comune e presso l’Ufficio Personale.

Non saranno prese in considerazione le domande prive di sottoscrizione né quelle redatte con modelli difformi a quello su indicato.

La domanda, con acclusa copia del documento di riconoscimento, dovrà essere indirizzata all’Ufficio Personale e consegnata con le seguenti modalità:

- consegna a mano, direttamente all’ufficio protocollo del Comune, anche senza busta;

- a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Castel Gandolfo p.za della Libertà n. 7;

- a mezzo fax al numero 06/935918211;

Il termine per la presentazione delle domande è fissato in giorni 10 (DIECI) dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio online del Comune e, pertanto, le domande dovranno pervenire al Comune di Castel Gandolfo entro il termine perentorio del 16 DICEMBRE 2019 ORE 11,00.