LocandinaIn occasione degli appuntamenti in calendario per ricordare la Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne il Comune di Castel Gandolfo ha organizzato per il 26 novembre alle ore 17,30 nella Sala Consiliare anche l'incontro con la scrittrice Palma Lavecchia, autrice del libro "Diario di una moglie tradita".
L'incontro sarà un'intervista alla scrittrice per ripercorrere insieme a lei dolori, paure, ansie e difficoltà che una donna può provare in un momento difficile della propria vita.
A moderare l'incontro, promosso dal Sindaco Milvia Monachesi e dalla Consigliera con delega ai Servizi Sociali Francesca Barbacci Ambrogi, sarà la giornalista Giulia Agostinelli.