Contenuto principale

Messaggio di avviso

BandiIl Comune di Albano Laziale, in qualità di soggetto capofila della gestione associata del Distretto RM 6.2 di cui fanno parte i Comuni di Albano Laziale, Ariccia, Castel Gandolfo, Genzano di Roma, Lanuvio e Nemi, ha avviato le procedure per la creazione di un elenco delle associazioni e degli enti del Terzo Settore dove i cittadini e le cittadine beneficiari delle misure di contrasto alla povertà nazionali quali il ReI e il Reddito di Cittadinanza potranno usare i voucher.

 

LOGO PON

Primo passo per la creazione di questo elenco sarà la presentazione da parte degli organismi operanti nel settore del non profit, incluse le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) e Società Sportive Dilettantistiche (SSD), della propria manifestazione di interesse per collaborare alla creazione di questo elenco degli Enti del Terzo Settore del Distretto Socio Sanitario RM 6.2, che verrà creato nell'ottica di un sistema “inter istituzionale integrato, pubblico-privato”. 

Come presentare la manifestazione di interesse

La manifestazione di interesse potrà essere presentata da Organismi non profit, A.S.D. e S.S.D. in possesso dei requisiti di partecipazione (vedi Avviso Manifestazione Interesse di seguito scaricabile), scaricando, compilando e presentando il modulo Allegato A: 

  1. in busta chiusa, a mano o a mezzo posta, al seguente indirizzo: Comune capofila Distretto SocioSanitario RM 6.2- c/o Comune di Albano Laziale - Settore III Piazza Costituente n.1- 00041 Albano Laziale;
  2. a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sulla busta, o nell’oggetto della PEC, dovrà essere indicato: Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di Enti del Terzo Settore operanti nel Distretto Socio-Sanitario RM 6.2

Il modulo Allegato A dovrà essere corredato della seguente documentazione richiesta:

  • Copia documento d’identità del dichiarante,
  • Curriculum dell’Associazione,
  • Atto Costitutivo e Statuto