Messaggio di avviso

Il Consiglio Comunale, in aggiornamento della seduta di oggi 7 giugno 2019, è convocato in seduta pubblica - sessione ordinaria - presso la Sede Comunale il giorno 8 giugno 2019 alle ore 10.00.

Il punto dell ordine del giorno è:
3. Variante Generale al PRG. Approvazione del riordino di tutte le modifiche apportate alla zonizzazione e alle norme tecniche, introdotte d’ufficio ovvero derivanti dall’accoglimento delle osservazioni nonché quelle introdotte dal CRT, redigendo i nuovi grafici ed il testo aggiornato delle NTA – a seguito dell’approvazione definitiva avvenuta con DGRL n. 492 de11 11 settembre 2018.

Si invita la cittadinanza a partecipare.